Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
DANIELA MAZZACORI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale ris.strument.cen.uni.acqu.
Posizione organizzativa
acquisti di servizi per il territorio
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

a seguito dell'interpello destinato ai titolari di posizione organizzativa il 5 dicembre 2018 è stato conferito alla scrivente l'incarico di responsabile del team acquisti di servizi per il territorio dell'area centrale acquisti beni e servizi.

con determinazione n.rs30/155/2019 del 19 marzo 2019 e'stata nominata rup dell'appalto specifico indetto da inps per la «fornitura, a catalogo, di arredi per ufficio e altri elementi di mobilio per le strutture inps sul territorio nazionale»,redatto in conformità ai criteri ambientali minimi ai sensi del d.m. 11 gennaio 2017, ed aggiudicato per tre 3 lotti, ai sensi dell'art.55 del d.lgs. n.50/2016, nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di arredi il cui importo complessivo di spesa è pari ad euro 11.200.000,00 iva inclusa oltre all'opzione per il rinnovo di una annualità pari ad ulteriori euro 2.800.000,00 relativamente ai tre lotti aggiudicati in esito alla procedura richiamata.

inoltre con determinazione n.rs30/418/2019 del 28/6/2019 e'stata nominata rup in sostituzione della procedura aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art.60, del d.lgs.50 del 18 aprile 2016, volta all'affidamento del «servizio di vigilanza, comprensivo della gestione del sistema informativo di sicurezza, presso gli immobili della direzione generale dell'inps» il cui relativo contratto ha una durata triennale a decorrere dall'1 luglio 2019 e fino al 30 giugno 2022 e prevede un importo pari a euro 25.500.000,00 iva inclusa oltre all'opzione per il rinnovo di un'annualità pari ad ulteriori euro 8.500,000,00.

cura le procedure di gara affidate con gestione del contenzioso, degli accessi agli atti intevenuti.

responsabile del team gestione contratti dei servizi della d.g. c/o l'area centro servizi di d.g.della d.c.acquisti e appalti dall'1 maggio 2013.

cura degli adempimenti contrattuali, amministrativi e contabili ivi comprese le risoluzioni di contenziosi sorti e connessi alla gestione degli affidamenti relativi ai vari servizi tra cui si cita per importanza quello per servizi di vigilanza armata e di facility management, ed utenze varie operanti presso tutti gli stabili di competenza della direzione generale.

effettuazione dei dispositivi di pagamento dei corrispettivi dovuti ai vari operatori per forniture e servizi in gestione, previa disamina delle fatturazioni elettroniche con relativa approvazione o rigetto in caso di rilevate erroneità e conseguenti sistemazioni contabili.

partecipazione, nella veste di rup o di segretario di commissione di gara, a procedure aperte,ristrette,negoziate ed in economia per la selezione del contraente, volte all'affidamento di forniture di beni e servizi.

nell'ambito della funzione di rup come da relative determinazioni di nomina per i contratti di vigilanza armata, di facility management e per vari contratti di utilities o per la fornitura di n.500 postazioni operative e sedie per la d.g., verifica la conformità delle prestazioni contrattuali in funzione di garanzia della regolare esecuzione del contratto.

supporta le attività di acquisto di beni e servizi provvedendo alla redazione di fabbisogni della d.g. in ordine ai servizi da approvvigionare per la d.g.

esperienza,maturata nell'arco di 16 anni presso l'inpdai,sull'applicazione della disciplina relativa:

alle locazioni commerciali ed abitative con annesso recupero morosità e gestione contabile;

alla dismissione del patrimonio immobiliare del suddetto ente.

Formazione professionale

partecipazione, nella veste di docente interno, al corso avente ad oggetto la procedura d'inventariazione giada web.

partecipazione, nella veste di discente, a corsi vari di formazione relativi:

al codice degli appalti pubblici e regolamento di attuazione;

al trattamento dei dati personali;

al processo amministrativo;

ai rapporti di controllo e aggregazioni di imprese nella partecipazione agli appalti pubblici;

all'alfabetizzazione informatica;

alla legge 241/1990.

Titolo di studio
laurea in economia e management dell'audiovisivo conseguita presso l'università degli studi di roma unitelma - la sapienza diploma di maturità classica conseguito presso l'istituto nazareth di roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza degli applicativi informatici di office. utilizzo delle procedure telematiche sigec,ribes e sue.