Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- PATRIZIA MAZZOTTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale cremona
- Posizione organizzativa
- ctrl gestione-relaz.istuz.-segr.direz.
- Indirizzo
- piazza cadorna 17 cremona 26100
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
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dal 11/12/2019 responsabile ad interim controllo di gestione
dal 4/2012 ad oggi responsabile informazioni istituzionali e rapporti con l'utenza con compiti anche di segreteria di direzione.
dal 3/2012 al 3/2012 segreteria di direzione - presidio risorse umane e strumentali.
dal 2/2009 al 2/2012 prestazioni a sostegno del reddito.
dal 1/1995 al 2/2009 ufficio legale - recupero crediti.
dal 9/1994 al 12/1994 gestione posizione assicurative
dal 1/1988 al 8/1994 ufficio affari generali c/o direz.reg.lombardia
dal 3/1983 al 11/1987 addetto alla contabilita' d'impresa commerciale a cremona
- Formazione professionale
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referente per la sede inps di cremona del progetto "caf in inps" anno 2009 promosso dalla funzione pubblica.
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere programmatore
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo e programmazione degli strumenti office, internet, posta elettronica.gestione dei files e del computer.