Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
GIUSEPPE SANNA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale oristano
Posizione organizzativa
ag.prestazioni e servizi individuali
Indirizzo
via dorando petri oristano 09170
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.agenzia prest. e ser. indiv
Esperienze professionali

-dal 18/12/2009 sostituto dirigente della sede provinciale inpdap di oristano sino al 30/09/2013 (determina n°126 del 18/12/2009);

- responsabile agenzia prestazioni e servizi i. dal 11/07/2014.

- titolare di posizione organizzativa inps : pensione dipendenti pp.aa.- credito e welfare dal 03/10/2013;

-dal 01/05/2008 responsabile di processo area tfs/tfr-previdenza complementare-credito attivita' sociali;

- dal 21/06/2005 al 30/10/2009 nomina a componente di commissioni aggiudicatrici per stazione appaltante ex inpdap;

-dal 01/01/2004 responsabile di procedimento contenzioso attivo/passivo e rapporti con avvocatura esterna;

- dal 01/01/1999 responsabile liquidazione pensioni enti locali e pubblica istruzione e del contenzioso amministrativo, assistenza fiscale, presso l'inpdap;

- capo della segreteria della commissione medica periferica per le pensioni di guerra ed invalidita' civile di oristano dal 23/02/1989 al 22/10/1990;

- dal 23/02/1989 al 06/09/1989 addetto al servizio informatico della direzione provinciale del tesoro di oristano (sistema tc800 e m44 olivetti);

- dal 01/02/1986 in servizio presso il ministero del tesoro in qualità di coadiutore;

- servizio prestato presso l'arma dei carabinieri in qualità di carabiniere ausiliario dal 01/02/1984 al 31/01/1985;

Formazione professionale

- encomio del dirigente inps di oristano del 18/02/2015 per professionalità nell'espletamento delle attività di competenza;

-encomio del dirigente ex inpdap di oristano del 26/02/2013 per il servizio prestato e agli obiettivi raggiunti;

- nomina in qualita' di "ambasciatore" delle citta' della ceramica presso l'aicc- associazione italiana delle citta' della ceramica dal 19/07/2011;

- amministratore pubblico in qualità di assessore alle attivita' produttive e trasporti dal 2002 al 2005 presso il comune di oristano;

- vari seminari in qualità di relatore sulla previdenza complementare e in materia pensionistica della p.a.;

- rappresentante per il comune di oristano nei consigli presso la società di gestione aeroporti oristanesi e consorzio industriale tra il 2006 e il 2008;

- presidente della commissione cultura del comune di oristano dal 01/09/2017 al 23/08/2011;

- presidente dell'associazione culturale musicale "santa cecilia" di oristano dal 1987 al 1991 e dal 1995 al 1999;

-collaborazione con l'istituto nazionale di statistica al 13° censimento della popolazione e abitazione e del 7° censimento dell'industria e dei servizi;

- vice coordinatore del comitato telethon- fondazione onlus, per gli enti pubblici della provincia di oristano dal 04/11/2006 al 30/06/2013;

- corso con l'associazione regionale dei comuni della sardegna in materia di formazione amministratori pubblici.

Titolo di studio
-laurea magistrale conseguita presso università degli studi di roma "unit.sapienza" facolta' di giurisprudenza "in management pubblico ed e-government"; - laurea conseguita presso l'universita' degli studi di sassari-facolta' di scienze politiche "scienze dell'amministrazione".
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master i°l. conseguito presso l'universita' degli studi di camerino- discipline giuridiche-economico-aziendali in "e-commerce", - master i°l. conseguito presso l'universita' degli studi di camerino--scuola di specializzazione diritto civile -discipline giuridiche-economico-aziendali in "lavoro e globalizzazione dei mercati", -master i°l. conseguito presso l'universita' degli studi di camerino- scuola di specializzazione diritto civile- discipline giuridiche economico aziendali in " impresa ed innovazione tecnologica" -abilitazione all'esercizio della professione di "mediatore professionista civile e commerciale, conseguita con a.p.forense di roma, in data 23/07/2011- iscritta al registro del ministero della giustizia al n°178; -perito aziendale e corrispondente in lingue estere conseguito presso l'istituto tecnico commerciale "l.mossa" di oristano.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi, office, del sistema informatico dell'istituto, intranet, internet , outlook , con attestazione universitaria in "informatica della pp.aa.".