Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FRANCESCO RUI SACCO
Qualifica
funzi/analista proc.-cons.prof.
Sede
inps - direzione provinciale enna
Posizione organizzativa
ges.cred.-vig.docum.business intellig.
Indirizzo
viale diaz 23 enna 94100
Telefono
-
Email
francescorui.sacco@inps.it
Data di Nascita
15/01/1985
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

in servizio da 03/12/2018

assegnato all' u.o. anagrafica e flussi, con competenze anche di gestione del credito nelle seguenti gestioni: artigiani e commercianti, gestione separata, lavoro domestico

da 01/2020 a 09/2020 partecipazione alla task force regionale ricorsi dica

Formazione professionale

formazione con missione

03-07/12/2018 formazione iniziale neoassunti dc - roma

23-24/01/2019 percorso formativo iniziale dc - roma

29/01/2019-01/02/2019 percorso formativo iniziale neoassunti - dir. reg. sicilia - palermo

09-10/04/2019 dalla sistemazione del contro individuale alla liquidazione della prestazione - roma

15-16/05/2019 - 23-26/09/2019 - 04-05/12/2019 4 follow up analisti di processo - roma

09/01/2020 e 21/01/2020 formazione on the job task force regionale ricorsi dica

formazione on the job con missione

15-16/05/2019 gestione artigiani e commercianti anagrafica e flussi - dir. prov. agrigento

27-28/06/2019 gestione separata corso base - dir. prov. siracusa

09-10/09/2020 gestione artigiani e commercianti gestione del credito - dir. prov. palermo

20-22/11/2019 - gestione separata corso avanzato - dir. prov. siracusa

formazione on the job in sede

16-17-18/01/2019 aziende con dipendenti - gestione contributiva

05-06/03/2019 e 25-26-27/03/2019 gestione lavoro domestico

20/03/2019 gestione ava

26/11/2019 e 28/11/2020 - videoconferenza rapporto di lavoro domestico

Titolo di studio
2009 laurea specialistica in politiche e relazioni internazionali - voto 110/110 e lode - università di pisa principali tematiche: economia politica, economia internazionale, scienza delle finanze, diritto dell'unione europea, diritto internazionale, diritto amministrativo comparato, diritto pubblico
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
2010 - master di ii livello in governo del territorio - voto 110/110 - università degli studi di firenze e istituto italiano di scienze umane principali tematiche: analisi delle politiche pubbliche, analisi dei processi partecipativi, analisi giuridica dei sistemi territoriali, sistemi informativi territoriali 2008 - cae certificate in advanced english - livello c1 - università di pisa 2011 - corso di perfezionamento post lauream in diritto dell'energia - luiss guido carli roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
eccellente
Capacità di espressione orale
eccellente
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
SPAGNOLO
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
certificazione informatica ecdl - european computer driving licence (2002) conoscenza avanzata multidisciplinare dei seguenti applicativi: - microsoft office e open office: documento di testo, foglio di calcolo, presentazione, database - crm collaborativi e operativo-analitici: gestione servizio clienti e documentazione - sistemi informativi erp: gestionali per controllo ed elaborazione integrata di informazioni e processi aziendali - adobe acrobat pro: creazione, editing, gestione file pdf