Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ERMENEGILDO PARENTI
- Qualifica
- funzi/consulente protez.sociale
- Sede
- inps - direzione regionale umbria
- Posizione organizzativa
- contrat.proced.app.lav.serv.forniture
- Indirizzo
- via mario angeloni 90 perugia 06124
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
- responsabile team servizi, lavori e forniture, contrattualistica, logistica 11/2021 - attuale;
- docenza corso di formazione sull'utilizzo del gestionale sap sigec;
- funzionario inps, team servizi, lavori e forniture, contrattualisticae logistica (07/2019-11/2021;
- impiegato presso acca software (02/19 - 06/19);
- pratica dottore commercialista (10/16 - 05/18);
- consulente unicredit (06/16 - 09/16)
- tirocinio comune di perugia, area risorse ambientali, smart city e innovazione (11/15 - 04/16);
- tirocinio regione umbria, servizio opere pubbliche.
- Formazione professionale
-
- premio di laurea "peccati-crispolti" per la tesi di laurea appalti pubblici e legislazione economica
- componente team unipg, cfasi fund managemente challenge.
- Titolo di studio
- - master di ii livello in "teoria e management degli appalti pubblici" presso lumsa 110 e lode; - master di ii livello in diritto amministrativo presso pegaso università telematica (esame finale sostenuto e superato il 26/11/2021) - laurea magistrale in amministrazione e legislazione aziendale, voto 106/110. tesi: appalti pubblici e legislazione economica; - laurea triennale in economia aziendale 96/110.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Capacità e competenze informatiche
- buon utilizzo principali applicativi office.