Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
SUSANNA ANGELICI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale fermo
Posizione organizzativa
gestione del credito
Indirizzo
via pompeiana 156 fermo 63900
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

pratica e professione forense dal 11/1996 al 10/2000

funzionario c1 amministrativo inps dal 13/11/2000, c3 dal 01/01/2010, c4 dal 01/01/2016, c5 dal 01/01/2022.

responsabile dell'u.o. anagrafica e flussi dal 01/04/2012 al 30/11/2021.

responsabile della u.o. gestione del credito dal 01/12/2021

Formazione professionale

docente per i seguenti corsi

2011 10 0690 0003 la contribuzione-riorganizzazione fermo dal 30/09/2011 al 07/10/2011

2015 10 0690 4010 la mia pensione - giugno 2015 - fermo dal 22/05/2015 al 19/06/2015

2015 10 0016 0011 la mia pensione - formazione operativa s.r. marche 09/07/2015 09/07/2015

2015 10 0016 0017 la mia pensione on the job fermo dal 22/10/2015 al 22/10/2015

2016 10 0690 4004 gestione contributiva fermo dal 26/01/2016 al 18/03/2016

2018 10 069000 4003 conto individuale gestione privata dal 10/10/2018 al 17/10/2018

2018 10 440000 4007 trc l. 29/79 - emissioni, certificazioni, annullamenti sede macerata dal 07/08/2018 al 08/08/2018

018 10 060000 4002 trc l. 29/79 - emissioni, certificazioni, annullamenti sede ascoli piceno dal 23/05/2018 al 13/06/2018

2019 10 038000 2025 consulenti di protezione sociale flussi - formazione strategica neoassunti dal 8/7/2019 al 04/12/2019

2019 10 060000 4003 classificazione aziendale dm sede ascoli piceno dal 08/02/2019 al 30/03/2019

completato il corso sulle competenze digitali inps 5 moduli livello base

completato il corso su accesso civico e accesso documentale

partecipazione in qualita' di relatrice a convegni organizzati dagli ordini dei consulenti e dei commercialisti e dalle associazioni di categoria

dal 2017 membro supplente della commissione di certificazione contratti appalto/subappalto in ambienti confinati ex art 75 e seguenti d.lgs 276/2003 istituita presso la itl di ascoli piceno

anno 2021: partecipazione al progetto "qualita' delle risposte da cassetto aziende con dipendenti" realizzato in collaborazione con la dc servizi al territorio

nell'anno 2022 inserita in qualita' di esperta di materia nella rete territoriale auditors della dc supporto agli organi e internal audit per l'intero processo gestione del credito aziende dm

Titolo di studio
06/11/1996 laurea magistrale vecchio ordinamento in giurisprudenza conseguita presso l'universita'degli studi di macerata 13/07/1991 diploma di maturita' scientifica
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
18/10/2000 abilitazione alla professione forense conseguita presso la corte di appello di ancona
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
piu' che sufficiente padronanza del pacchetto office e delle applicazioni web