Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- RICCARDO CHIAPPINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale umbria
- Posizione organizzativa
- credito welfare ppaa mon.contz.
- Indirizzo
- via mario angeloni 90 perugia 06124
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dall'anno 2005 all'anno 2016 - collaborazione con il team di controllo di gestione e organizzazione (ex-inpdap ed inps).
dall' anno 2009 all'anno 2015 - attivita' di welfare nell'ambito della gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni presso le direzioni regionali per l'umbria ex-inpdap ed inps
dall'anno 2015 all'anno 2022- titolare di posizione organizzativa del team controllo delle attivita' di credito ai dipendenti delle pp.aa., welfare, monitoraggio contenzioso
- Titolo di studio
- anno scolastico 1994/95: maturità tecnica, indirizzo ragioniere e programmatore presso i.t.c. a. capitini di perugia. anno accademico 1998/1999: diploma universitario di informatica conseguito presso università di perugia, facoltà di scienze mm.ff.nn anno accademico 2002/2003: laurea di primo livello in informatica conseguita presso l?università di perugia, facoltà di scienze mm.ff.nn. anno accademico 2007/2008: master di primo livello in metodi e tecnologie per la sicurezza dell'informazione.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- anno 2006: certificazione professionale microsoft (mcp) developing and implementing windows-based applications with microsoft visual c#.net and microsoft visual studio.net
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottima capacità di utilizzo delle tecnologie informatiche più diffuse.