Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MONICA BIMBATTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale rimini
- Posizione organizzativa
- pens.fond.alt.ago-prest.regime intern.
- Indirizzo
- via macanno 25 rimini 47923
- Telefono
- 0541398161
- monica.bimbatti@inps.it
- Data di Nascita
- 29/08/1974
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
- funzionario amministrativo ex c4 inps
da settembre 2019 presso la direzione provinciale di rimini assegnata all'u.o. gestione conto individuale
da gennaio 2016 ad agosto 2019 presso l'agenzia complessa di roma monteverde assegnata al processo gestione conto individuale e addetta allo sportello assicurato pensionato
da dicembre 2010 a dicembre 2014 presso l'agenzia di arzignano (vi) assegnata al processo prestazioni a sostegno del reddito
- funzionario amministrativo
da dicembre 2014 a novembre 2015 presso la segreteria del vice ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, sen. andrea olivero
- ispettore del lavoro
da luglio 2006 presso la direzione provinciale del lavoro di rovigo;
da ottobre a dicembre 2008 e da marzo a maggio 2009 distaccata presso la direzione provinciale di roma, incaricata di svolgere attività di vigilanza in materia di fondo sociale europeo;
da maggio a dicembre 2010 distaccata presso la direzione generale per le politiche per l?orientamento e la formazione
- praticante consulente del lavoro
da marzo 2005 presso lo studio cassone rag. giuseppe di milano;
da aprile 2004 presso lo studio grasso rag. lucia di padova
- impiegata amministrativa
da luglio 2003 presso la ditta martelli salumi spa di boara pisani (pd) con mansioni di addetta alla contabilità, assistenza al responsabile amministrativo nella gestione delle pratiche relative a rapporti con enti pubblici, agenti di vendita, sistema di certificazione di qualità
- stagiaire
da maggio 2003 presso la c.c.i.a.a. di rovigo con mansioni di addetta alla gestione delle procedure per il rilascio dei dispositivi di firma digitale e caricamento dati nella gestione anagrafica del registro imprese;
da aprile 2003 presso adecco spa di rovigo con mansioni di affiancamento nella ricerca, formazione, selezione e gestione del personale
- data entry
da gennaio a marzo 2003 presso f.imm. srl con mansioni di inserimento dati relativi a verbali di contravvenzioni
- impiegata
da novembre 2001 ad agosto 2002 presso lo studio legale caramori di castelmassa (ro) con mansioni di addetta alla segreteria
- Formazione professionale
-
- partecipazione al gruppo di lavoro per la redazione della circolare del ministero del lavoro n. 2/2009 in materia di fondo sociale europeo;
- formazione in qualità di docente in materia di lavoratori sospesi presso l'agenzia di arzignano
- formazione in affiancamento ai consulenti della protezione sociale assunti nel 2019 in materia di riscatti e accrediti figurativi;
- docenza in materia di versamenti volontari in occasione dell'immissione in servizio dei consulenti della protezione sociale del 2023
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'università degli studi di ferrara nell'a.a. 2000/2001; diploma di ragioniere e perito commerciale specializzato in commercio con l'estero conseguito presso i.t.c.s. "e. de amicis" di rovigo
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione allo svolgimento della professione di consulente del lavoro
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- pacchetto office