Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- PAOLA CECI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale toscana
- Posizione organizzativa
- entr.contr.e popol.pos.assicurativa
- Indirizzo
- via del proconsolo 10 firenze 50122
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
- dal gennaio 1987 a febbraio 1992 in servizio presso la società "aeroporti di roma" con mansione di addetta di scalo;
- assunta in data 25/5/92 presso l'enpas - direzione provinciale di firenze;
- in servizio dall?anno 1994, a seguito della fusione di enti prevista dalla legge 24 dicembre 1993 n.537, presso la direzione regionale inpdap della toscana;
- dal 2001 incaricata quale economo cassiere e consegnatario dei beni mobili della direzione regionale inpdap toscana;
- 17/3/2005 responsabile del processo "approvvigionamenti di beni servizi e lavori" della direzione regionale inpdap toscana.
- nel 2007 nominata referente funzionale dell'area approvvigionamenti inpdap per la toscana;
- dal dicembre 2010 nominata referente fleet sistemi informativi e tecnologici per la direzione regionale inpdap della toscana;
- dal 3/11/2014 responsabile team controllo entrate contributiva pp.aa.e sviluppo posizione assicurativa dipendenti delle amministrazioni pubbliche
- dal 1/8/2018 responsabile team entrate contributive e popolamento posizione assicurativa
- Formazione professionale
-
partecipazione ai corsi di formazione sulle materie specifiche dell'attività lavorativa svolta ed i programmi informatici utilizzati:
-"procedura di contabilità sap r/3"
-"la legge merloni ter: le soluzioni che reca, le problematiche che pone"
-"il responsabile del procedimento nella realizzazione dei lavori pubblici",
-"la gestione degli appalti pubblici di manutenzione ed il responsabile unico nelle strutture tecniche centrali e compartimentali dell'inpdap"
-"corso formazione per referenti funzionali area approvvigionamenti"
-"corso di formazione in materia di attività negoziale dell'inpdap"
-"appalti pubblici e strumenti di tutela dopo il d.lgs n.53/2010"
nominata componente in commissioni di gara relative a lavori e forniture di beni e servizi:
-?lavori manutenzione e riadattamento dei locali piano terra ? lato sud - sede provinciale i.n.p.d.a.p. di lucca - via barsanti e matteucci, n° 173 ? 55100 lucca?,
- ?lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento dei piani inferiori della sede provinciale inpdap di pisa ? viale bonaini 46?,
- ?fornitura e posa in opera di arredi e accessori per la sede della direzione regionale toscana inpdap ? palazzo gondi de? prat - via torta 14 ? firenze?)
- Titolo di studio
- diploma di liceo linguistico conseguito presso il collegio nazareno di roma anno 1986
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenze informatiche dei pacchetti microsoft office conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi microsoft windows conoscenza e utilizzo dei sistemi operativi mac os