Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LOREDANA MATTEI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale comunicazione
- Posizione organizzativa
- customer relat.sentiment gest.esp.utente
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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dal 1° agosto 2023: direzione centrale comunicazione - responsabile del team "customer relationship e sentiment per la gestione dell'esperienza utente"
dal 2022 a luglio 2023: responsabile del team "programmazione, budget e servizi al cliente interno. supporto alle attività di realizzazione del rapporto annuale inps".
attività relative alla pianificazione, programmazione e consuntivazione degli obiettivi annuali e pluriennali della direzione. attività contabili e monitoraggio del budget assegnato. predisposizione ordini di servizio e determinazioni.
supporto alle attività relative alle indagini di customer, elaborazioni questionari, gestione e utilizzo della procedura qonline ed elaborazione report:
- indagine sul gradimento del programma visitinps scholars 2021;
- customer experience e indagine reputazionale 2020;
- customer & reputation 2021;
- customer experience sulla dichiarazione sostitutiva unica (dsu) ai fini del rilascio dell'attestazione isee e sul reddito di cittadinanza 2021;
- customer & reputation 2022.
monitoraggio della piattaforma "gestione integrata esperienza utenti" ai fini dell'analisi dei dati.
supporto alle attività relative alla redazione del rapporto annuale inps, cura dell'appendice statistica.
supporto amministrativo e tecnico alle attività del programma di ricerca visitinps scholars. cura della sezione dedicata nel sito dell'istituto.
dal 2020 ad oggi:attività di raccolta, analisi e trasmissione al mef-rgs dei dati aggregati utili per la redazione del bilancio di genere, ai sensi della convenzione inps/mef-rgs. cura della sezione dedicata nel sito istituzionale.
2018: responsabile del team "attività relative al supporto dei processi amministrativi e organizzativi funzionali alla gestione delle banche dati della direzione". svolgimento attività amministrative proprie dell'area. analisi preordinata all'estrazione/importazione dati sotto il profilo del rispetto della privacy. cura dei rapporti con la dctii per il rilascio dei dati ai ricercatori visitinps scholars.
2017: inps-direzione centrale studi e ricerche. svolgimento attività amministrative della direzione. supporto amministrativo e tecnico al comitato scientifico del programma di ricerca visitinps scholars. realizzazione e cura della pagina web denominata "visitinps scholars". attività di organizzione di seminari e convegni.
dal 2014 al 2017: inps-coordinamento analisi e monitoraggio della soddisfazione dell'utenza finalizzata alla riduzione del rischio reputazionale. supporto alle attività amministrative del direttore centrale. supporto amministrativo e tecnico alle attività del progetto di ricerca visitinps scholars.
dal 2012 al 2014: inps-coordinamento attività di integrazione ex enpals inps. supporto amministrativo alle attività del direttore centrale. supporto nell'analisi del patrimonio mobiliare e immobiliare ex enpals e redazione di documenti utili per l'attuazione del piano finalizzato alla totale dismissione del patrimonio mobiliare della gestione ex enpals.
dal 2016 al 2011: enpals - direzione di supporto agli organi - segreteria direttore generale. attività di segreteria amministrativa e tecnica.
dal 1991 al 2016: coni-direzione centrale affari amministrativi e gestione finanziaria. funzionario amministrativo. attività di segreteria amministrativa e tecnica. controllo di gestione - controllo della spesa. segretario supplente commissione scelta ditte per le gare di appalto. cura dei rapporti con gli organi interni di controllo e con i ministeri vigilanti.
- Titolo di studio
- maturita' scientifica - liceo scientifico statale g. keplero - anno scolastico 1982/1983
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di addetta agli elaboratori elettronici - istituto g. meschini di roma - anno 1990/1991
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza delle applicazioni informatiche in ambito office (word, excel) nonché dei mezzi di comunicazione e consultazione informatica (posta elettronica, internet, teams).