Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARIA MILIZIA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale entrate
Posizione organizzativa
prodecure dell'area agricola
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
0659057249
Email
maria.milizia@inps.it
Data di Nascita
08/02/1964
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

02/10/2017 a oggi

responsabile del team "procedure relative alla liquidazione e alla riscossione dei contributi agricoli"

01/05/2013 al 01/10/2017

responsabile del team "bilanci gestioni cd/cm / quote associative e quote associative lavoratori agricoli e subordinati"

01/12/2008 al 01/10/2017

- direzione generale, d.c. bilanci e servizi fiscali area contabilità e bilanci delle gestioni autonomi, fondi e gestioni integrativi e sostitutivi e gestioni minori team bilanci gestioni cd/cm / quote associative e quote associative lavoratori agricoli e subordinati

01/07/1991 30/11/2008

-inps- presidio unificato previdenza agricola;

sempre in posizione di staff, risorsa, dal punto di vista della continuita', alle dirette dipendenze dei direttori di tutte le varie strutture che , dopo lo scioglimento dell'ex scau, hanno assorbito le competenze agricole

-ex scau

informatizzazione flussi denunce di manodopera

Formazione professionale

docenza corso di formazione sul mondo agricolo mess.1704/2022

docenza corso formazione posagri mess. 4103/2021

attività di formazione svolta in qualità di docente per gli anni 1996/2009

attestato corso sna "2019.176-gli aiuti di stato tra ordinamento europeo e disciplina nazionale"

attestato del corso della scuola superiore dell'economia e delle finanze per seminario la legge n.241 del 1990..."

attestato della scuola superiore dell'economia e delle finanze presso l'università l. bocconi di milano e presso l'università degli studi di torino , per il corso di formazione di operatori esperti in econometria e rilevazioni statistiche di indicatori economico/sociali non formali sul territorio nazionale"

gruppo di lavoro servizio informativo certificato a favore dei cittadini interessati procedura di emersione di cui all'articolo 103 del decreto-legge 19 maggio 2020, n.34, interessati

gruppo di lavoro tavolo per la realizzazione del sistema informativo sulla quantità e qualità del lavoro in agricoltura azione n. 1 del piano triennale contro il caporalato in agricoltura

gruppo di lavoro verbali altri enti-uniemens/unilav.

gruppo di lavoro fascicolo aziendale

gruppo di lavoro applicativo telemaco

gruppo di lavoro passaggio dmag uniemens

gruppo di lavoro per la razionalizzazione e aggiornamento della contabilità relativamente alla gestione dei conti assistiti da partitario

gruppo di lavoro predisposto per il passaggio dalla lira all'euro

gruppo di lavoro per la predisposizione di un manuale normativo sintetico sulla previdenza agricola con le funzioni di consulenza normativa e validazione dei testi predisposti

gruppo di lavoro per lo studio delle unità didattiche in materia di contribuzione progetto in.forma

Titolo di studio
laurea lingue e letterature straniere 2/7/2003 voto 110/110 diploma maturità scientifica a.s. 1982/83 voto 60/60
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
attestato del corso intensivo di lingua spagnola di livello superiore 110 ore notable universita di salamanca,spagna , 1989 attestato del corso intensivo biennale di illustrazione eccellente - ied istituto europeo di design scuola superiore di comunicazione, 1986
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
SPAGNOLO
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza di word , excel,out look, power point,sap,sem,intranet e accesso alle procedure area agricola e contabilità, internet,