Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANNAMARIA STANZIONE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione coord.metropolitano m-napoli (na)
- Posizione organizzativa
- flussi e vigilanza documentale ispettiva
- Indirizzo
- via alcide de gasperi 55 napoli 80133
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
l'attività lavorativa complessivamente svolta presso l'istituto rientra nella macro area dei flussi contributivi. la maggiore esperienza è stata acquisita nel team entrate, gestione crediti nel settore privato,ed in particolare nel recupero crediti per aziende. si è curata la gestione delle varie tipologie di credito contributivo, insoluti, rettifiche, regolarizzazioni, verbali, verificando la corretta quantificazione e notifica sino al passaggio in avviso di addebito. correzione di eventuali errori e gestione delle contestazioni del contribuente, emissioni di provvedimenti di sospensione dell'attività di riscossione, annullamenti, compensazioni e sgravi. verifica e puntuale abbinamento delle deleghe f24,gestione delle compensazioni indebite, lavorazione degli illeciti penali per mancato versamento della quota a carico del lavoratore.
recentemente (luglio 2021)investita del ruolo di consigliere di fiducia presso la dcm di napoli.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza presso l'università di napoli federico ii conseguita con lode in data 10/10/2005(laurea vecchio ordinamento)-tesi "la responsabilità per danno ambientale". diploma di maturità magistrale linguistico, conseguito presso l'istituto magistrale m.t.c. di formia con votazione 100/100
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione alla professione forense
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona capacità nell'uso del computer e gestione dei file,nell'elaborazione dei testi (word),nell'uso del foglio elettronico (excel) e nella gestione di reti informatiche e di comunicazione.