Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CARLA MEDDE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale sardegna
Posizione organizzativa
audit
Indirizzo
viale armando diaz 35 cagliari 09125
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

responsabile reg.le del team audit dal 7/3/2011

referente reg.le anticorruzione e trasparenza dal 13/09/2017

assunta a seguito di concorso per esami con la qualifica di funzionario amm.vo presso inps in data 30/12/1999

praticantato professionale presso avvocatura distrettuale dello stato di cagliari

Formazione professionale

docenza nei seguenti corsi, nazionali e regionali:

- corso reg.le anticorruzione e trasparenza (2019);

- corso di formazione per auditors (anni vv);

- progetto "certificazione qualità nell'istituto"(2010);

- stage per responsabili e referenti regionali di audit (2010);

- manuale dei rischi e dei controlli"(2010);

- stumento audit "migliora durc", stage per auditors (2010);

- corso nuovi dipendenti da mobilità interenti(2006);

- corso su procedure "cerca" e cover;

coordinatrice vari gruppi di lavoro del manuale risk assessment, pubblicato nella intranet (dal 2009 a oggi);

coord.nto metodologico presso dca nell'ambito del progetto "verifica requisiti" (dal 2011 al 2021);

coord.nto accessi audit (dal 2009 a oggi);

discenza:

-corso "governo, amministrazione pubblica e sviluppo competenze digitali", tenuto da school of governament- luiss guido carli (2022);

- corso "metodologia risk assessment, analisi dei processi risk based", tenuto da aiaa (associazione italiana internal auditors) (2022);

- corso "risk assessment", tenuto da sna roma (2020);

- corso "anticorruzione", presso sna caserta (2019);

- corso metodologia audit "lean six sigma", tenuto da societa' bonfiglioli consulting (2009 e 2012);

- corso "strumenti e metodologie per la valutazione dei rischi", tenuto dalla scuola superiore dell'economia e delle finanze roma(2014);

- corso "internal audit qualita' e sicurezza nella p.a.", tenuto dalla scuola superiore economia e finanze(2007);

- ulteriori corsi tra i quali: previdenza marinara(2009); procedura inver(2009); flussi standardizzati di processo(2009); c.m.s. pubblicare e gestire i contenuti intranet(2009); ricorsi ai comitati centrali(2009); nuovo flusso procedurale dell'invalidità civile(2009); totalizzazione dei periodi contributivi(2008); gestione fiscale delle prestazioni pensionistiche(2007); gestione d'aula per esperti di materia(2007); corso irpef e iva(2006); nuova nuove tecnologie dell'informazione(2004); decentramento agenzie (2003); procedura recupero crediti da prestazioni e non (2003);corso aziende con dipendenti(2002);

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione alla professione di avvocato (sessione esami anno 2002) abilitazione difese d'ufficio presso tribunali militari (anno 2002) master in comunicazione professionale efficace (anno 2000)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottime conoscenze informatiche pacchetto office(word, excel, power point) utlizzo corrente internet/intranet e banche dati