Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIA ANTONIETTA ILLUZZI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia territoriale ag. 4 murat (ba)
- Posizione organizzativa
- agenzia di bari 4 - murat
- Indirizzo
- via putignani 112 bari 70122
- mariaantonietta.illuzzi@inps.it
- Data di Nascita
- 22/01/1973
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. di agenzia
- Esperienze professionali
-
- dal 01/02/2021 responsabile agenzia territoriale inps bari murat
- dal 01/02/2021 al 31/03/2021 responsabile ad interim agenzia territoriale di molfetta e punto inps di corato
- dal 16/10/2017 responsabile agenzia territoriale inps molfetta e punto inps corato
- dal 1/1/2016 responsabile monitoraggio contenzioso legale
- dal 3/3/2014 al 1/1/2016 responsabile team monitoraggio contenzioso 3 in sede regionale puglia
- dall'1/1/2010 responsabile team criticità e contenzioso area pensioni in sede regionale inps puglia;
- compenente del presidio regionale delle attività di monitoraggio del contenzioso e delle procedure esecutive;
- componente del cric regionale;
- nel 2008 e nel 2009 funzionario delegato alla rappresentanza e difesa dell'istituto in materia di invalidità civile;
- nel 2004 e nel 2005 responsabile del gruppo "assistenza fiscale" presso la sede di milano nord;
- gruppo eco.
- Formazione professionale
-
- numerose docenze anche esterne all'istituto;
- giugno 2004:corso di formazione "parlare in pubblico"con docenti edoardo epis e luana congedo;
- settembre 2003: corso di formazione su "processi e tecniche di comunicazione" con docenti silvio morganti e luana congedo;
- gennaio/febbraio 2001: corso sulla gestione del lavoro nei gruppi di processo presso l'elea di milano.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita il 26/6/1997 presso l'università degli studi di bari con votazione 110/110, lode e plauso
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - attestazione di lodevole servizio piu: inps.0980.25/11/2010.0009727; - idoneità al concorso pubblico per dirigente area legislativa e amministrativa bandito dalla regione puglia con determinazione n. 252 del 22.3.2007, come da graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 900 del 6.10.2009; - abilitazione all'insegnamento delle discipline giuridico-economiche conseguita a seguito di concorso a cattedra bandito con d.m. dell'1/4/1999, come da graduatoria pubblicata il 20/2/2002; - abilitazione all'esercizio della professione forense conseguita per superamento dell'esame di avvocato presso la corte d'appello di bari il 28/9/2000, - diploma di liceo classico conseguito presso il liceo classico matteo spinelli di giovinazzo con votazione 60/60.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza dei principali applicativi di office