Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
BRUNA BRUNO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - filiale metropolitana rm-casilino-prenestino
Posizione organizzativa
segreteria direzione e relaz.istituz.
Indirizzo
via emilio longoni 59 roma 00155
Telefono
0677385261
Email
brun.bruno@inps.it
Data di Nascita
16/11/1959
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

01/07/1993-28/01/2003: inpdai istituto nazionale di previdenza dirigenti di aziende industriali - d.c.patrimonio: funzionario di zona ad uso abitativo; referente per la cartolarizzazione degli immobili pubblici.

01/02/2003-giugno 2014: inps istituto nazionale di previdenza sociale filiale di coordinamento roma sud est casilino.

assegnata al processo aziende con dipendenti-accertamento e gestione del credito: referente per la cigo e la cigs con pagamento diretto; definizione di omissioni contributive a seguito del progetto di confronto dei cumuli retributivi tra le aree dm/emens; emissione di provvedimenti di sgravio in presenza di partite debitorie successivamente sanate; sospensione di cartelle esattoriali a seguito di contenzioso amministrativo e giudiziale; dilazioni per debiti in fase amministrativa e/o per somme iscritte a ruolo; lavorazione durc (doc. di regolarità contributiva di impresa per quanto concerne gli adempimenti inps, inail e cassa edile); recupero crediti della gestione separata di committenti e professionisti;

luglio 2014-04/02/2016: inserita nel gruppo di lavoro della u.o. verifica amministrativa: verifica ex post della spettanza delle agevolazioni previste dalle leggi 223/91 e 407/90 con conseguente conferma o revoca delle agevolazioni stesse;

controllo del contributo addizionale dovuto dalle aziende a seguito del pagamento diretto del trattamento di integrazione salariale, finalizzato al recupero delle somme dovute (procedura giasone);

controllo e del recupero della contribuzione virtuale in edilizia, a seguito del diniego totale o parziale della richiesta di cig con la conseguente sistemazione delle posizioni assicurative dei lavoratori interessati (procedura pegaso/race);

5 febbraio 2016 ad oggi: con determinazione n.61 del 04/02/2016 del direttore regionale, a conclusione della procedura di selezione avviata con mess. hermes n. 7634 del 28/12/2015, attribuzione incarico "responsabile relazioni istituzionali e segreteria di direzione.

Formazione professionale

- con ordine di servizio 2009/7009/4 del 19/02/2009 viene riconosciuto un mio intervento formativo in materia di cassa integrazione guadagni ordinaria e straordinaria.

- con ordine di servizio 2009/7009/13 del 01/04/2009 incaricata di effettuare un nuovo intervento formativo, in qualità di tutor esperto, nei confronti di un'unità interinale.

Titolo di studio
laurea in "scienze dell'amministrazione", conseguita presso l'università "unitelma sapienza" in data 17/12/2013. master universitario di i livello in "diritto dell'amministrazione digitale" conseguito presso l'universita' "unitelma sapienza" in data 23/11/2018.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma di maturita' tecnico/commerciale. attestato di stenodattilografia. certificazione di inglese "trinity college london - grade 3".
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza delle tecnologie informatiche di tipo office automation (utilizzo dei fogli elettronici word ed excell).