Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
SABRINA LORRAI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale sardegna
Posizione organizzativa
ctrl mon.sos.non aut.inciv.altre pres.
Indirizzo
viale armando diaz 35 cagliari 09125
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

da agosto 2021 ad oggi responsabile team organizzazione e customer care:stesse attivita' svolte nel team, in qualita' di funzionario, a decorrere da novembre 2012 e di seguito indicate;

da novembre 2012 ad agosto 2021 direzione regionale team organizzazione e customer care:

referente customer,referente sportello mobile,referente linea inps, referente controllo autocertificazioni,referente territoriale "ascolto del territorio";funzionario incaricato della gestione del procedimento amministrativo di sottoscrizione di convenzioni per l'istituzione dei pcs, convenzioni fruibilita' dati,protocolli, assistenza e consulenza agli enti su protocolli e convenzioni;

progetto "fixo" patrocinato dal ministero del lavoro: conferenze illustrative su "evoluzione mercato del lavoro, la cultura della legalità, il contrasto al lavoro sommerso" rivolte agli studenti delle classi 3* e 4* degli istituti tecnico-commerciale "p.martini" e "leonardo da vinci" di cagliari,

progetto alternanza scuola-lavoro: incontri formativi su tematiche previdenziali rivolti agli studenti degli istituti tecnico-commerciale "p.martini" e "leonardo da vinci" di cagliari,

da giugno 2011 a novembre 2012 direzione regionale team sviluppo professionale:

progetto l'inps va a scuola: incontri informativi su diritti, doveri e tutele per orientarsi nel mondo del lavoro, presso alcuni istituti professionali di cagliari,

componente del gruppo di lavoro per la certificazione di qualità della sede di cagliari;

da giugno 2011 a gennaio 2006- direzione regionale team recupero crediti criticità e contenzioso -referente area agricola;

da settembre 2003 a dicembre 2005-agenzia di assemini prestazioni a sostegno del reddito maternità e malattia;

da maggio 2001 a settembre 2003- direzione provinciale di cagliari lavoratori agricoli autonomi;

da dicembre 1999 a maggio 2001- agenzia di assemini liquidazione e gestione pensioni

dal 2007 ad oggi internal auditor e partecipazione ad alcune campagne regionali di audit (audit di sistema, aziende autonome,psr, ricostituzioni pensioni,prestiti gestione pubblica,ds agricola, durc,audit preliminare alla certificazione di qualità della sede di cagliari e di sassari).

Formazione professionale

partecipazione alla redazione del testo unico di coordinamento delle leggi della regione sardegna in materia di industria.

Titolo di studio
diploma di laurea in giurisprudenza v.o. conseguito il 30 giugno 1994, con votazione 110/110 e lode,presso l'universita' degli studi di cagliari.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione all'esercizio della professione di avvocato, corte d'appello di cagliari- sessione d'esami 1998/1999; abilitazione alle difese d'ufficio nanti il tribunale dei minori- corte d'appello di cagliari; cultrice di materia e attivita' di revisione delle fonti del diritto romano presso la cattedra di istituzioni di diritto romano- facolta' di giurisprudenza di cagliari; 1995-1996 corso di perfezionamento in pubblica ammnistrazione presso il formez di cagliari, (950 ore) in qualità di vincitrice di borsa di studio, elaborazione tesi "il servizio di acquedotto" e "politiche di valorizzazione dei beni culturali"; corso project management,la metodologia dei 12 step, prof. antonello bove; da febbraio 1997 a febbraio 1998 collaborazione in qualita' di patrocinatore legale presso lo studio dell'avv. roberto pittalis; da febbraio 1998 a settembre 1998 api sarda (associazione piccole e medie industrie della sardegna) assistenza e consulenza alle imprese associate connesse a tematiche giuslavoriste; da ottobre 1998 a maggio 1999 arbatax s.p.a: analisi e studio delle leggi nazionali e regionali di incentivazione all'mprenditoria, consulenza, predisposizione dello studio di fattibilità e cura delle relative pratiche di finanziamento; da maggio 1999 a dicembre 1999 regione autonoma della sardegna,istruttore direttivo in materie amministrative e giuridiche con contratto a tempo determinato:revisione, in qualità di analista amministrativo, della legislazione regionale finalizzata alla stesura di testi unici per materia.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza dell'ambiente windows, internet, posta elettronica, strumenti del pacchetto office e procedure utilizzate nello svolgimento dell' attivita' lavorativa