Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GIUSEPPE SINOPOLI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale venezia
- Posizione organizzativa
- controllo di gestione
- Indirizzo
- sestiere dorsoduro 3519 /i venezia 30123
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 01.04.1983 al 31.12.1998.
ministero del tesoro
direzioni provinciali del tesoro.
dal 15.10.1996 al 31.12.1998 capo ufficio responsabile segreteria e affari generali. dal 01.08.1994 al 14.10.1996 capo ufficio responsabile uff. 5°b pensioni. dal 13.02.1992 al 30.07.1994 capo reparto a1 pensioni con delega di rappresentanza esterna, in luogo del direttore, nelle cause per pignoramenti sulle prestazioni pensionistiche. dal 29.02.1988 al 12.02.1992 vice capo ufficio pensioni.
dal 01.01.1999 a tutt'ora.
inps gestione ex inpdap
dal 01.01.2017 posizione economica c5 amm.vo.dal 01.01.2008 posizione economica c4 amm.vo. dal 21.12.2000 posizione economica c3, profilo amministrativo. dal 01.12..2006 responsabile di posizione organizzativa.
dal 01.10.2006 al 30.12.2011 responsabile processo attività strumentali, segreteria, program
dal 31.12.2011 al 31.12.2013 incaricato sostituto del dirigente - responsabile dell?area amministrazione, risorse umane, programmazione pianificazione, approvvigionamenti e contenzioso. dal 01.04.2014 a tutt'ora rep.controllo di gestione.
- Titolo di studio
- dal 1973 al 1978 liceo statale "l. siciliani" di catanzaro diploma di maturità scientifica
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- competenze e conoscenze elevate degli strumenti informatici, applicativi e attrezzature in uso nell?istituto e non.