Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
RAFFAELLA BIASI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale bolzano
Posizione organizzativa
controllo di gestione
Indirizzo
piazza domenicani\dominikanerpl. 30 bolzano*bozen 39100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
controller
Esperienze professionali

dal 01/12/2021 controller presso la dp bolzano

dal 01/09/2020 al 31/11/2021 responsabile sostegno alla non autosufficienza, invalidita' civile, polo provinciale cig, fondi territoriali di integrazione salariale, tfr a garanzia tesoreria e previdenza complementare.

dal 01/06/2016 al 31/08/2020 responsabile uo controllo prestazioni e gestione ricorsi amministrativi presso la sede provinciale di bolzano

dal 01/05/2009 al 31/05/2016 funzionario amministrativo c3 presso inps di bolzano con contratto a tempo indeterminato (accertamento e gestione del credito per lavoratori autonomi e parasubordinati. attivita' di recupero crediti, rimborsi, rettifiche flussi emens, correzioni varie su posizioni assicurative, dilazioni, compensazioni, consulenza all'utenza).

02/05/2000 - 30/04/2009 funzionario amministrativo c1 presso inps di bolzano con contratti a tempo determinato

10/2005-08/2006 impiegata presso associazione prov.le artigianato lvh-apa di bolzano, attivita' presso il patronato.

unodc - vienna. incaricata del progetto "human rights and rule of law" (01/09/2003 al 01/03/2004). analisi e assistenza tecnica per l'armonizzazione della legislazione nazionale dei vari paesi in materia di prevenzione terrorismo.

consiglio della provincia autonoma di bolzano: occasionale collaborazione con un consigliere provinciale (attivita' di segreteria, gestione agenda, corrispondenza, rapporti col pubblico). anni 1999-2002

azienda sanitaria di bolzano - assistente amministrativo reparto contabilita' (25/09/2001-14/01/2002)

brunner international spa - segreteria, rapporti clientela e fornitori (02/06/1999-30/04/2000)

Formazione professionale

dal 2014 al 2022 membro della commissione locale ex art.29 dpr. n.752/76

Titolo di studio
13/01/2003-22/07/2003 master di i livello in criminologia presso universita' degli studi di torino e unicri. 17/12/1998 laurea in scienze internazionali e diplomatiche - universita' di trieste (vecchio ordinamento) con votazione finale 110/110 lode. 1992 diploma di maturita' linguistica
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
corso di formazione microimpresa e microfinanza - banca etica/fondazione choros - padova anno 2002 corso per "esperti di gestione di organizzazioni no profit" - fondo sociale europeo - bolzano anno 1999
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
TEDESCO
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
eccellente
Capacità di espressione orale
eccellente
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza word discreta conoscenza pacchetto office