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Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ROSSELLA MONIZIO
Qualifica
funzi/informatico
Sede
inps - direzione centrale tecnol.inf.innov.
Posizione organizzativa
sist.infrastr.problem management
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
0659057275
Email
rossella.monizio@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
capo progetto informatico
Esperienze professionali

capo progetto informatico inps service desk e asset management (piattaforma itsm)

assitente al dec per i contratti:

-"servizi di manutenzione hardware delle apparecchiature elettroniche del sistema informatico dell'inps"

-?fornitura di nuove licenze software bmc e relativa manutenzione, rinnovo manutenzione delle licenze software già in uso e servizi professionali?

-?fornitura di licenze software bmc per la soluzione di capacity optimization, relativa manutenzione per 24 mesi e servizi professionali?

responsabile processo inpdap: supporto all'utenza interna/esterna per problematiche tecnologiche (helpdesk i e ii livello) ed applicative (i livello). rilevazione livelli di servizio e produzione di reportistica.

Titolo di studio
laurea di dottore in scienze biologiche presso università studi di roma tor vergata facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
master universitario ii livello in trasformazione digitale della pubblica amministrazione (master dipa) politecnico di milano 24/03/2023
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
certificazione itil foundation -interfacciare l'utenza finale fornendo assistenza di i livello e acquisendone le richieste di intervento (attraverso suite it service management di bmc); -attivare, a fronte delle richieste, i gruppi tecnici, interni ed esterni, addetti alla soluzione dei problemi; - registrare lo stato di avanzamento dei lavori sui singoli interventi attivati, segnalando gli scostamenti rispetto alla tempistica pianificata; - produrre ed aggiornare costantemente il quadro generale delle attività in corso d'opera, correlandole alle specifiche responsabilità ed alle scadenze pianificate; - curare l'operatività e l'efficienza del servizio di help desk; - produrre reportistica e statistiche; -fornire supporto alla formazione ed assistenza agli utenti per quanto attiene agli aspetti tecnico\sistemistici di utilizzo dei sistemi\servizi di elaborazione; -organizzare i servizi di supporto all'utenza in termini di risorse umane, infrastruttura tecnologica e monitoraggio dei livelli di servizio; -curare le comunicazioni operative rivolte all'utenza; -fornire il servizio di interfaccia con le strutture tecniche ed amministrative; - rilevare il grado di soddisfazione dell'utenza. - problem solving di tutte le casistiche che sfuggono ai normali flussi operativi in collaborazione con gruppi sistemistici. - supporto centralizzato ai referenti informatici presenti sulle direzioni provinciali o nelle direzioni centrali presenti sul territorio nazionale. - asset management e discovery bmc - change management - capacity management - collaborazione monitoraggio dei sistemi e applicazioni sistemi operativi microsoft; office, sql server query analyzer. remedy