Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARIA MINOPOLI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale reggio emilia
Posizione organizzativa
resp.ta' ag. e att.successive primo pag.
Indirizzo
via previdenza sociale 6 reggio nell'emilia 42100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.agenzia prest. e ser. indiv
Esperienze professionali

vincitore di concorso come assistente amministrativo il 29/08/1988;

responsabile linea ass pens/servizi socio sanitari/prodotti ad elevata specializzazione dal 23/12/2010;

responsabile ad ''interim'' della linea gestione conto assicurativo dal 01/08/2018.

responsabile di agenzia delle prestazioni e servizi individuali dal 01/09/2020

esperienza lavorativa sperimentazione e attivazione della definizione dei servizi a vista in tempo reale

esperienza lavorativa nel gruppo di lavoro del controllo del processo produttivo regionale.

esperienza lavorativa nel gruppo di lavoro relativo al controllo di audit regionale e nazionale ;

promotore e fruitori del percorso formativo attivato dalla direzione regionale inps dell'emilia romagna:"la manutenzione del gruppo di lavoro: aggiornamento, operatività, integrazione, condivisione. incentrata sull'analisi e il miglioramento delle relazioni interpersonali e delle dinamiche interne al gruppo''

partecipante al gruppo di start up centrale d?ascolto messaggio n. 4367/2017 .

docente per corsi di formazione a livello regionale in materia pensionistica

Formazione professionale

partecipazione presso l'universita' di modena e reggio emilia ai seguenti seminari riconosciuti con crediti formativi dall'universita' - anno 2003/2004:

seminario corso di diritto del lavoro:il nuovo rapporto di lavoro per le giovani generazioni

seminari corso di patologia generale

seminario avanzato di corso di programmazione e organizzazione dei servizi sociali e sanitari

seminario avanzato del corso di epidemiologia-

relatrice per un seminario sulla normativa previdenziale di coordinamento nei rapporti italo-polacchi organizzato dalla provincia di reggio emilia.

docente in vari corsi di formazione relativi alla definizione delle pensioni dirette e indirette della gestione privata.

docente in corsi di formazione sulle pensioni indirizzati ai patronati.

Titolo di studio
-diploma di maturita' magistrale - -diploma universitario di assistente sociale diploma universitario di archivistica paleografia e diplomatica (rilasciato per la direzione di archivi di particolare rilevanza storica) -diploma di maturita' tecnica -laurea in scienze delle amministrazioni dei servizi sociali e sanitari. -master di primo livello frequenza anno 2018/2019 in area economico giuridica:gestione ed amministrazione delle risorse umane.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
attestato di partecipazione al corso di formazione ''salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi dell'art 22 del d.l. 626/1994 e dell'art 4 del d.m. 16/01/1997 presso il dipartimento di ingegneria delle infrastrutture varie. attestato di frequenza al corso di lingua inglese presso scs consulting conseguendo l'idoneità a partecipare al livello avanzato badge human and technology licence: la patente delle tecnologie emergenti presso università di torino
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ho sostenuto un esame di informatica presso l'universita' di modena e reggio emilia ho partecipato ai corsi regionali per lo sviluppo di competenze informatiche buona conoscenza del pacchetto office. conoscenze di livello avanzato in excel