Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GIUSEPPE ALVARO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale la spezia
- Posizione organizzativa
- resp.ta' ag. e att.successive primo pag.
- Indirizzo
- viale giuseppe mazzini 63 la spezia 19121
- Telefono
- 0187729452
- giuseppe.alvaro@inps.it
- Data di Nascita
- 13/08/1963
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.agenzia prest. e ser. indiv
- Esperienze professionali
-
- sostituto del direttore provinciale ex inpdap con ordine di servizio del direttore dr. bernardo ristuccia n° 1/2011; confermato sostituto del dirigente della sede inps, gestione ex inpdap, con determinazione n° 107 del 26/06/2012. mansioni svolte sino al 31-03-2013;
- preposto alla sicurezza ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera e del dlgs 81/2008 - determinazione n° 107 del 26/06/2012;
- responsabile attività di pianificazione e programmazione della sede ex inpdap (ordine di servizio n° 1/2011). mansioni svolte sino al 31-03-2013;
- economo cassiere della gestione ex inpdap con deliberazione n° 238 del 18/01/1995 per il biennio 1995/1996 (agli atti del fascicolo personale).
- già consegnatario dei beni strumentali della sede inpdap della spezia, nomina n° 4616 del 21/12/1995 8agli atti del fascicolo personale).
- attivita' di collaborazione con direzione centrale del servizio ispettivo ex inpdap con partecipazione a diciotto visite ispettive in altrettante sedi provinciali dal 2001 al 2006 (agli atti del fascicolo personale).
- attivita' di docenza in corsi di formazione interna all'istituto (ex inpdap) ed esterna (in amministrazioni pubbliche) svolta dal 2001 al 2012 (agli atti del fascicolo personale).
- Formazione professionale
-
- pubblicazione del manuale "le prestazioni pensionistiche e previdenziali del personale della scuola" nel 2003; pubblicazione promossa da inpdap e finanziata dal ministero della pubblica istruzione.
- lodevole servizio:
encomio conferito dal direttore ex inpdap la spezia dr. pierluigi aleandri il 17/02/2005 prot. n° 207;
encomio conferito dal direttore regionale ex inpdap dr. paolo sardi il 9/12/2010 prot. n° 1035/12/dir. reg.
proposta di conferimento onorificenza di cavaliere della repubblica per lodevole servizio conferita dal direttore ex inpdap la spezia dott.ssa maria teresa carradori del 08/02/2011 prot. n° 1/ris.
- Titolo di studio
- diploma maturita' scientifica conseguito con il voto 56/60.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottime capacita' nell'utilizzo delle procedure informnatiche. già referente informatico in ex inpdap con determinazione n 158 del 21/12/1998 del direttore generale di roma (agli atti del fascicolo personale).