Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CARLA BOTO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale bil.cont.ser.fisc.
Posizione organizzativa
convz.spese funz.coor.at.unita' territ.
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

-dal 01/01/2012 transitata nell'organico inps-ex d.l. 201/11 conv. l.214/11 assegnata area 3- dcbsf:

-dal 3/9/2018 responsabile team convenzioni, spese di funzionamento e coordinamento delle attività delle unità territoriali c/o area normativa, procedure contabili e monitoraggio sedi della dcbcsf (hermes 3515 del 7.8.2020;

-responsabilita' di processo/p.o. ex inpdap - ottimizzatore dal 1.1.2012 fino 30/6/2015

-da giugno 1994 a 31.12.2011 inpdap c5 (dc ragioneria e bilanci) transitata da enpdep (dc ragioneria e bilanci)

-responsabile p.o. di processo "bilancio di previsione e rendiconto generale" (det.1-17/1/2007)c/o inpdap fino 31.12.2011

-responsabile di processo p.o. dal 01/01/2002

-titolare responsabilità ex art. 15 l. n. 88/89 - det. d.g. n.108/del 16/11/2000

precedente carriera:

-ix qualifica funzionale/c4 dal 31/10/1999

-dal 18/12/1989 a maggio 1994 vincitrice di concorso enpdep per collaboratore di amm.ne vii q.f. e dal 01/07/1990 funzionario di amm.ne viii q.f.

-dal 16/01/1989 al 17/12/ 1989 istruttore amm.vo vi dpr 810/80 l.r. c/o comune di roma per mobilità da comune di perugia, assegnata a ripartizione personale

-dal 11/11/1985 al 15/01/1989 vincitrice di concorso istruttore amm.vo vi l.r. dpr 810/80, assegnata ripartizione personale

gruppi di lavoro e studio:

c/o inps

- componente gruppo di lavoro interfunzionale per l'individuazione di fonti di finanziamento comunitario e il supporto alle funzioni istituzionali nella loro acquisizione e gestione (o.d.s. n.11, 20/10(2020 e pei n.12278 del 13.1.2020)

- referente per funzioni centrali audit e risk mamagement per la mappatura dei processi e l'identificazione dei rischi operativi (pei 11462 del 23.10.2020 e pei mitt.5881 del 23.10.2020)

-membro gruppo di lavoro interdisciplinare per la predisposizione del bilancio di genere inps (det. d.g. n.24/11/05/2017)

c/o inpdap

-incarico membro del gruppo di lavoro nuovo regolamento amm.ne e cont. dpr 97/2003 (det. d.g. n 59/2003)

-coordinamento gruppo di lavoro e studio del direttore di ragioneria (determinazione 21, del 21 dicembre 2000)

-incarico membro del gruppo di studio per la redazione del primo piano dei conti inpdap e per la stesura del della bozza di bilancio consolidato inpdap per l'es. 1993 (det. d.g. inpdap n. 1670/1993)

c/o enpdep

-incarico membro gruppo di lavoro predisposizione regolamento autocertificazione (lett. direttore ragioneria prot. 31/1992)

-incarico membro gruppo di lavoro per predisposizione regolamento per i procedimenti amministrativi e l'accesso agli atti (lett. direttore ragioneria prot.64/1992)

Formazione professionale

encomio scritto direttore generale inpdap

"spirito iniziativa ed elevata professionalita' dimostrati nello studio, predisposizione ed organizzazione della documentazione illustrativa dei bilanci"

let- prot.905422 del 28 dicembre 2000

Titolo di studio
- 20/07/1993 diploma di specializzazione post laurea, in diritto penale e criminologia c/o università di roma la sapienza, 70/70 e lode - 30/06/1987 diploma di laurea in giurisprudenza c/o università di roma la sapienza 110/110 e lode - anno sc. 1978/79 diploma maturità classica,60/60, c/o liceo ginnasio statale socrate, roma
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 04/07/1988 attestato, corso-concorso, post laurea, per aspiranti segretari comunali indetto dal m.i. in collaborazione universita' luiss di roma, votazione 50,25/60 -2009 e 2010 due annualità della durata di un semestre ciascuno - attestati di frequenza per il 2009 e per il 2010 scuola di democrazia per la buona politica presso la fondazione lelio e lisli basso issoco corso di formazione per mediatori culturali: insegnanti, sindacalisti, politici e amministratori attestati conseguiti per frequenza a corsi programmati dalla amm.ne: -1-2 giugno 1998 inpdap - bilancio di previsioe 1999 -sap r/3 -14-15/12/1998 univers. cattolica sacro cuore facolta' economia il passaggio all'euro nel mercato finanziario" -28-20/10/1999 ita contabilita' analitica e l'analisi dei costi ed il budget -25-27/09/2001 inpdap corso di formazione amministrativo/contabile 2001 -27-28-29 maggio 1999 ceida scuola superiore di amministrazione pubblica - le procedure di erogazione della spesa pubblica -15-16/06/2000 inpdap - aggiornamento sap r/3 -4-5-6/12/2001 pro.form srl - il nuovo sistema di bilancio -22-23/10/2013 inps excel avanzato c/o inps -7/01/2021 il sistema dei controlli e il sistema amministrativo e contabile- -22/10/2022 trattamento e protezione dei dati personali regolamento eu 2016/679 -2022-2023 percorso formativo sulle competenze digitali -2023 nuovo codice dei contratti -15/06/2023 accesso civico e accesso documentale
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza del "pacchetto office"