Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FRANCA MOCCIA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale latina
Posizione organizzativa
presidio qualita' flussi informativi
Indirizzo
via cesare battisti, 52 latina 04100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
Esperienze professionali

dal 09/09/2019 responsabile u.o. anagrafica e flussi latina

dal 14/05/2019 responsabile u.o. acc. e gestione del credito senza dm sede di roma 7000

dal 13/12/2018 responsabile u.o. acc. e gestione del credito presso la sede di roma 7000

dal 01/06/2011 responsabile di u.o. anagrafica e flussi e come da circ.n.36/2014 responsabile posizione assicurativa gestione pubblica.ad interim anche della stessa.

dal 01/01/2011 al 31/05/2011 responsabile u.o. controllo prestazioni

dal 1992 al 31/10/2010 funzionario ufficio pensioni

dal 1988 al 1992 funzionario risorse umane - ufficio personale

dal 1982 al 1988 funzionario prestazioni cig ordinaria e straordinaria

dal 1979 al 1982 impiegata amministrativa - azienda privata

tirocinio presso studio professionale

Formazione professionale

partecipazione progetto formativo per responsabili di area flussi

compiuta pratica per iscrizione albo ragionieri

partecipazione corso di aggiornamento "la cooperazione fra inps ed enti locali"

Titolo di studio
diploma di maturita' tecnica presso istituto vittorio veneto di latina
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
utilizzo corrente degli strumenti di microsoft office e dei sistemi informatizzati di gestione dell'istituto