Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANNINA BRUNOZZI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale ascoli piceno
Posizione organizzativa
ufficio relazioni con il pubblico
Indirizzo
via rismondo 1 ascoli piceno 63100
Telefono
-
Email
annina.brunozzi@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile urp
Esperienze professionali

dal 27/12/1996 al 31/10/2001 :nel dicembre 1996 viene assunta dal ministero dell'interno come asssistente amm.vo e prende servizio presso la prefettura di macerata assegnata all'ufficio depenalizzazione.dal 1°/7/2001 al 1°/11/2005 : a seguito di mobilità volontaria , transita dapprima nei ruoli della provincia di ascoli piceno e, successivamente, in quelli della regione marche. ha prestato servizio presso il reparto prestazioni assistenziali- area assicurato pensionato della sede inps di a.p., dal 2001 al 30/10/2005, svolgendo attività di liquidazione di prestazioni assistenziali. , dapprima in assegnazione funzionale e, successivamente in ruolo , a seguito del perfezionamento del passaggio. dal 1°/11/2005 al 17/05/2010 :in servizio presso l'area legale della sede provinciale di ascoli piceno. dal 17/05/2010 al 20/12/2020 :incarico alla rappresentanza e difesa dell'inps nelle cause di assistenza ( normativa invalidità civile). determina del direttore regionale n°28 del 13/05/2010. conferimento dell'incarico quale responsabile dell'ufficio relazioni con il pubblico, presso la direzione di ascoli piceno, a decorrere dal 21/12/2020- ( hermes a firma del dott. vitale n° 00471 del 16/12/2020)

Formazione professionale

attestati: seminario su soluzioni informatiche e automazioni d'ufficio organizzato dalla scuola superiore della pubblica amministrazione - giugno 2000.

corso su " aspetti organizzativi e normativi del servizio di assistenza economica" - sede inps di a.p.- marzo 2002.

corso di formazione su "prestazioni assistenziali per invalidita' civile" tenuto presso la sede provinciale inps di a.p. nei giorni 11/ 12 aprile 2002.

relatore nel seminario di formazione su "l'invalidita civile nella marche. soluzioni organizzative, modelli e strumenti per il miglioramento della qualita del servizio" tenuto presso la sede regionale inps di an - giugno 2003.

convegno "il lavoro riformato" legge biagi e disciplina dell'orario di lavoro". università degli studi di macerata - scuola di specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza -macerata 17.9.2003.

seminario dell'avvocatura dal titolo: l'avvocato e il processo, le tecniche della difesa- macerata, 16.4.2004

attestato di partecipazione al master - corso di management sul tema " impresa facile" svoltosi nei giorni 31/1 e 7-14 /2 2016 c/o ipaea ( istituto di psicoterapia analitica esistenziale) , sede di ascoli piceno -

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza conseguita presso l?universita di chieti, facolta' di giurisprudenza di teramo, in data 31/03/1992, discutendo la tesi in diritto del lavoro dal titolo" il licenziamento discriminatorio" , riportando la votazione di 104/110.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
1994: ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la corte d'appello de l'aquila nella sessione d'esami 1994/1995 2002: ha superato in data 24/01/2002 e con votazione di 70/70, l'esame di scuola di specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza- facoltà di giurisprudenza di macerata- discutendo la tesi dal titolo " la previdenza dei pubblici dipendenti" relatore prof. avv leonardo carbone 2003: ha partecipato come borsista al master di diritto europeo e comparato istituito presso l'università di macerata nell'anno accademico 2002/2003 volto a fornire una preparazione avanzata sui diversi profili giuridici dell'integrazione europea depositando, al termine del corso, l'elaborato dal titolo "la disciplina del trasferimento d'azienda", relatore prof. avv. maurizio cinelli riportando il massimo della votazione.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
SPAGNOLO
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
conoscenza dei comuni programmi di videoscrittura, fogli elettronici, internet.padronanza nell'uso delle procedure informatiche attinenti e/o correlate al lavoro svolto.