Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- STEFANO STORTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale ferrara
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- viale cavour 164 ferrara 44121
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
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dal 1998 al 2001: attivita' di controllo interno per verifiche contabili e revisione delle spese di cui alla circ.131/88 c/o sedi di rimini,piacenza,modena,ravenna e forli' su incarico della dir.reg.le emilia romagna
dal 2000 al 2011: attivita' di analisi e controllo per la predisposizione dei bilanci consuntivi c/o dcfcb
2010: incarico di consulente tecnico,per conto della direzione centrale, presso la procura della repubblica di reggio calabria (art.359 c.p.p.)
2011: partecipazione al progetto di misurazione dei prodotti c/o d.c.pianificazione e controllo e c/o sede di appartenenza
2011: test e analisi miglioramento procedure e revisione circolare chiusure contabili c/o dcfcb
dall'01.04.2012: responsabile u.o. gestione attivita' contabili
dal 12 al 15.11.2013: docenza per corso contabile rivolto ai colleghi della direzione centrale finanza contabilita' e bilancio.
dicembre 2014: collaborazione c/o dcfcb per revisione circ.chiusure contabili e analisi documentazione pagamenti accentrati
gennaio 2015: docenza, in due edizioni, per corso contabile rivolto ai colleghi del servizio statistico della direzione centrale.
dal 20 al 25.09.2015: attivita' di analisi e controllo c/o la dcafsf
dal 15 al 18.11.2015: attivita' di analisi e controllo propedeutiche alla chiusura d'esercizio, c/o la dcafsf
dal 13 al 18.12.2015: attivita' di analisi e controllo per circolare chiusure contabili, c/o la dcafsf.
maggio 2017: docenza interna per corso in materia contabile ai colleghi dei reparti amm.vi, per un totale di n.24 ore di aula.
dal 01.03.2018 al 31.07.2018: incarico di responsabile ad interim delle "relazioni istituzionali e segreteria di direzione".
partecipazione alla campagna di audit "gestione partitario gpa10099", come da nota inps.2900.01/02/2021.0026228, in qualita' di membro della delegazione della d.c. audit e monitoraggio contenzioso, mediante accessi presso le seguenti sedi:
1)filiale metropolitana di milano (22-24 giugno 2021)
2)sede di ancona (12-14 luglio 2021)
3)sede di napoli (26-28 ottobre 2021)
4)sede di firenze (16-18 novembre 2021)
5)sede di perugia (13-15 dicembre 2021)
docenza interna per corso in materia contabile ai colleghi dei reparti amm.vi (6 e 12 ottobre 2021 per un totale di 4 ore).
- Formazione professionale
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1998: partecipazione al corso "contabilita',gestione del bilancio e pratica tributaria nell'azienda pubblica" presso la d.c. formazione e progetto risorse umane;
2000: partecipazione al corso "contabilita' e finanza" presso la sede di appartenenza;
2002: partecipazione al corso "attivita' di formazione per la procedura del nuovo sistema contabile";
2004: partecipazione al corso "nuove tecnologie dell'informazione";
2004: partecipazione al corso "innovazione tecnologica e orientamento al cliente";
2014: partecipazione al corso "rapidita',efficacia,competenza:il ruolo di responsabile all'inps"
marzo 2022: partecipazione al corso "aggiornamento lavoratori rischio basso"
marzo 2022: partecipazione al corso "differenze o diversita': processo agli stereotipi"
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere conseguito nell'a.s. 1981/82 presso l'istituto tecnico commerciale statale "v. monti" di ferrara
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo e conoscenza pacchetti microsoft office: word, excel,powerpoint,outlook. utilizzo e conoscenza sistema sap