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Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
STEFANO STORTI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale ferrara
Posizione organizzativa
gestione attivita' contabili
Indirizzo
viale cavour 164 ferrara 44121
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

dal 1998 al 2001: attivita' di controllo interno per verifiche contabili e revisione delle spese di cui alla circ.131/88 c/o sedi di rimini,piacenza,modena,ravenna e forli' su incarico della dir.reg.le emilia romagna

dal 2000 al 2011: attivita' di analisi e controllo per la predisposizione dei bilanci consuntivi c/o dcfcb

2010: incarico di consulente tecnico,per conto della direzione centrale, presso la procura della repubblica di reggio calabria (art.359 c.p.p.)

2011: partecipazione al progetto di misurazione dei prodotti c/o d.c.pianificazione e controllo e c/o sede di appartenenza

2011: test e analisi miglioramento procedure e revisione circolare chiusure contabili c/o dcfcb

dall'01.04.2012: responsabile u.o. gestione attivita' contabili

dal 12 al 15.11.2013: docenza per corso contabile rivolto ai colleghi della direzione centrale finanza contabilita' e bilancio.

dicembre 2014: collaborazione c/o dcfcb per revisione circ.chiusure contabili e analisi documentazione pagamenti accentrati

gennaio 2015: docenza, in due edizioni, per corso contabile rivolto ai colleghi del servizio statistico della direzione centrale.

dal 20 al 25.09.2015: attivita' di analisi e controllo c/o la dcafsf

dal 15 al 18.11.2015: attivita' di analisi e controllo propedeutiche alla chiusura d'esercizio, c/o la dcafsf

dal 13 al 18.12.2015: attivita' di analisi e controllo per circolare chiusure contabili, c/o la dcafsf.

maggio 2017: docenza interna per corso in materia contabile ai colleghi dei reparti amm.vi, per un totale di n.24 ore di aula.

dal 01.03.2018 al 31.07.2018: incarico di responsabile ad interim delle "relazioni istituzionali e segreteria di direzione".

partecipazione alla campagna di audit "gestione partitario gpa10099", come da nota inps.2900.01/02/2021.0026228, in qualita' di membro della delegazione della d.c. audit e monitoraggio contenzioso, mediante accessi presso le seguenti sedi:

1)filiale metropolitana di milano (22-24 giugno 2021)

2)sede di ancona (12-14 luglio 2021)

3)sede di napoli (26-28 ottobre 2021)

4)sede di firenze (16-18 novembre 2021)

5)sede di perugia (13-15 dicembre 2021)

docenza interna per corso in materia contabile ai colleghi dei reparti amm.vi (6 e 12 ottobre 2021 per un totale di 4 ore).

Formazione professionale

1998: partecipazione al corso "contabilita',gestione del bilancio e pratica tributaria nell'azienda pubblica" presso la d.c. formazione e progetto risorse umane;

2000: partecipazione al corso "contabilita' e finanza" presso la sede di appartenenza;

2002: partecipazione al corso "attivita' di formazione per la procedura del nuovo sistema contabile";

2004: partecipazione al corso "nuove tecnologie dell'informazione";

2004: partecipazione al corso "innovazione tecnologica e orientamento al cliente";

2014: partecipazione al corso "rapidita',efficacia,competenza:il ruolo di responsabile all'inps"

marzo 2022: partecipazione al corso "aggiornamento lavoratori rischio basso"

marzo 2022: partecipazione al corso "differenze o diversita': processo agli stereotipi"

Titolo di studio
diploma di ragioniere conseguito nell'a.s. 1981/82 presso l'istituto tecnico commerciale statale "v. monti" di ferrara
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
TEDESCO
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
utilizzo e conoscenza pacchetti microsoft office: word, excel,powerpoint,outlook. utilizzo e conoscenza sistema sap