Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARGHERITA CONTINO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale caltanissetta
- Posizione organizzativa
- ges.cred.-vig.docum.business intellig.
- Indirizzo
- via senatore giuseppe alessi 14 caltanissetta 93100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
1996 -tirocinio per commercialista presso studio professionale dott. a. pilato di caltanissetta;
1996-2000 funzionario amministrativo contabile presso la corte d'appello di caltanissetta;
2000-2002 agenzia di produzione di gela (liquidazione assegno sociale, gestione ricostituzione documentale);
2003-2005 segretaria commissione provinciale gare d'appalto (gestione risorse strumentali)presso la direzione provinciale inps di caltanissetta;
2006-2007 gestione conto azienda con dipendenti(confronto monti retributivi, durc, dilazioni amministrative, rettifiche, eliminazione residui attivi..)
2008-2010-processo gestione conto aziende con dipendenti;
2011-u.o. anagrafica flussi, accertamento e verifica amm.va;
2011-2012 u.o. verifica amministrativa;
2012-2013 u.o. accertamento, gestione del credito e verifica amministrativa;
2013-2014 lps soggetto contribuente;
2013-2014 segretaria commissione provinciale cig ordinaria industria ed edilizia presso la direzione provinciale inps di caltanissetta;
2015-2018 u.o. accertamento, gestione del credito e verifica amm.va/vigilanza documentale;
2018-2019 responsabile u.o. accertamento, gestione del credito, vigilanza documentale presso agenzia complessa palermo sud.
aprile 2019- nov. 2021 responsabile lps ammort. sociali
- Formazione professionale
-
2008-progetto formativo "la comunicazione e la relazione con il cliente" tenuto da ernst & young;
2010- corso formazione su tutoraggio grandi aziende;
2011 corso formazione pegaso;
2017-corso formazione procedura frozen per contrasto del lavoro fittizio.
- Titolo di studio
- 1995-laurea in economia e commercio (104/110) presso l'universita' di palermo.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 1995-specializzazione sulla certificazione e revisione di bilancio kmpg,presso l'universita' degli studi di palermo; 1996-attestato di qualita' totale nell'organizzazione aziendale con stage presso la societa' f.lli averna;
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ms windows: office ( word, excel)