Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- PAOLO TERENZONI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale massa carrara
- Posizione organizzativa
- ctrl gestione-relaz.istuz.-segr.direz.
- Indirizzo
- via don minzoni 1 carrara 54033
- Telefono
- 0585769271
- paolo.terenzoni@inps.it
- Data di Nascita
- 30/11/1975
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
- professione di consulente finanziario nel triennio 2002-2004 (frequentazione di corsi di formazione relativi all'analisi statistica dei mercati finanziari)
- responsabile amministrativo comitato provinciale della croce rossa italiana dal 2006 al 2016 (contabilita' pubblica)
- funzionario presso u.o. ammortizzatori sociali dal 2016 al 2021
- responsabile u.o.-vigilanza documentale e business intelligence- presso la direzione provinciale di massa carrara dal 09.08.2021
- Formazione professionale
-
dal mese di settembre 2016 al mese di luglio 2021 - presso l'u.o. ammortizzatori sociali: studio e monitoraggio degli indicatori di qualita' naspi e integrazioni salariali.
dal mese di agosto 2021 - presso u.o. vigilanza documentale e business intelligence: studio e monitoraggio dei principali indicatori di qualita' dell'area flussi.
- Titolo di studio
- laurea magistrale in economia aziendale conseguita presso l'universita' degli studi di pisa nel mese di ottobre 2000
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione professionale per l'iscrizione all'albo unico dei promotori finanziari conseguita presso la camera di commercio di firenze nel mese di luglio 2001
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza sistemi operativi windows e mac os ottima conoscenza word ed excel buona conoscenza degli altri programmi del pacchetto office