Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
PAOLA DE BERNARD
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia di produzione cittadella (pd)
Posizione organizzativa
agenzia di cittadella
Indirizzo
via ca' nave 12 cittadella 35013
Telefono
181
Email
paola.debernard@inps.it
Data di Nascita
23/08/1962
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. di agenzia
Esperienze professionali

2000-2012: in servizio presso l?agenzia territoriale di piove di sacco all interno dell?area assicurato pensionato, con gestione di tutti i prodotti (sistemazione archivi con intervento diretto, gestione estratti e rilascio estratti conto certificativi, liquidazione di tutte le categorie di pensioni, gestione delle pensioni, gestione indebiti, ratei, versamenti volontari).

in situazione di carenza di organico liquida anche l?indennità di disoccupazione.

ha fatto parte del gruppo regionale di auditing.

2012-2013: in servizio presso la sede provinciale di padova all interno della linea di servizio soggetto contribuente, si occupa di iscrizioni/cancellazioni degli artigiani e commercianti, rilascio del documento unico di regolarità contributiva, certificato distacco lavoratori all estero (a1) e voucher.

2013-2014: pur mantenendo l?appartenenza al gruppo soggetto contribuente con conservazione della competenze e responsabilità relative, fa parte del gruppo integrato recupero crediti per la gestione del credito della gestione separata (rimborsi, dilazioni amministrative, gestione cartelle/avvisi di addebito, sgravi e sospensioni, ecc.).

dal 2015 al 2019: gestione credito aziende senza dm

gestione di tutti i prodotti della gestione separata (sia liberi professionisti che parasubordinati) sia per la parte di anagrafica e flussi (iscrizioni/variazioni, fase, controllo denunce errate e/o mancanti, gestione f24 non abbinati, ecc.) che per la parte di recupero crediti.

rilascio durc liberi professionisti e artigiani/commercianti

attualmente fa parte del gruppo creato per la gestione dei dm10/v.

da dicembre 2019 responsabile ufficio relazioni con il pubblico

Formazione professionale

.da ottobre 2022 agente del cambiamento

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza diploma di maturita' classica
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta con frequenza del corso finalizzato all ottenimento del diploma cae presso oxford school of english di padova. buona conoscenza del pacchetto office (word, excell, ecc).
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza di tutti gli strumenti funzionali alle competenze buona conoscenza di office