Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
DOMENICO TRIOLO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale cred.welf.str.soc.
Posizione organizzativa
programmaz.pianific.budgeting rendicont.
Indirizzo
viale aldo ballarin 42 roma 00142
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

2005 comp. gruppo lav. serv. minimi essenziali - dal 1998 al 2005 docente corsi form., sul tratt. dati personali, istituti normativi su gest. del pers. in attività di servizio e proc. prass e prass 2000 pres. ass.. ? ha curato i rapporti, nell?ambito degli ademp. dell?area normativa, con gli enti del comparto, con la pres. cons. ministri ? dip. funz. pubblica, con l?aran e altri referenti istituzionali. - ha curato i rapporti con la d. c. sist. inform. inpdap per le problematiche della gest. amm.va sist. autom. ril. pres. prass. - responsabile area gest. sist. autom. ril. pres/ass delle attività per le sedi periferiche. - referente amm.vo sist. prass per l?assistenza ed il supporto del pers. sedi perif. e attivazione del sist. prass ril. presenze. 2002 comp. amm.vo gruppo lav. estens. sist. prass ril. pres. pers. presso le sedi dell?istituto. ? dal 1993 al 1995 comp. amm.vo gruppi lav. unif. proc. aut. tratt. econ. e giu. pers. in serv. e ril. aut. pres., gest. accessi, pres. e ass. pe

Formazione professionale

- frequenza di numerosi corsi e seminari presso istituti accreditati (ceida, ita, ecc.) sulle tematiche inerenti la normativa della gestione del rapporto di lavoro, della gestione del personale, rilevazione presenze e assenze dei lavoratori, congedi parentali, tempi di lavoro nella p.a., forme di lavoro flessibile, ciclo della performance e premialita?, autocertificazione e semplificazione documentale, trattamento dei dati personali, dove ha potuto approfondire proficuamente tematiche specifiche quali le procedure di assunzione nella p.a., progressione giuridica e gestione del personale in attività di servizio, gestione delle assenze del personale

- pubblicazioni sulla gestione del personale, gestione delle assenze per malattia, il trattamento dei dati personali, autocertificazione e semplificazione documentale

Titolo di studio
diploma di maturità classica
COMPETENZE LINGUISTICHE