Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
BRUNELLA NASTRI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - ufficio di supporto segr. tecnica collegio sindaci
Posizione organizzativa
sup.collegio contrib.prestaz.doc.contab.
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Email
brunella.nastri@inps.it
Data di Nascita
28/04/1967
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 1991-1995 pratica forense ed esercizio della professione di avvocato in materia amministrativa con particolare riferimento alla materia del pubblico impiego.

dal 1995-1998 collaboratore di amm.ne vii qualifica presso l'inpdap di parma assegnata alle pensioni e al contenzioso con indennità ex art.35.

dal 1999 al 2009 funzionario di amministrazione presso la direzione centrale risorse umane dell'inpdap si è occupata di ricostruzioni di carriera, contenzioso, inquadramenti su sentenza, disabili. successivamente assegnata al trattamento giuridico del personale.

dal 2009 -2013 responsabile con incarico di posizione organizzativa dell'area "sviluppo dei sistemi di valutazione del personale e delle carriere"

dal 16.05.2013 al 05.10.2014 compiti di ottimizzatore del passaggio di conoscenze e competenze assegnata alla direzione centrale formazione e sviluppo competenze dell'inps.

dal 06/10/2014 al 31/05/2015 assegnata alla direzione centrale formazione dell'inps con compiti di ottimizzatore nell'area "analisi e sviluppo politiche formative"

dal 01/06/15 responsabile team "normativa" presso direzione centrale credito e welfare "area risorse e contenzioso"

dal 01/03/17 capo team normativa presso "d.c. sostegno alla non autosufficienza e altre prestazioni" dove sono affluite le attività del fondo psmsad gestione ex enpals di cui cura tutto l'iter e le problematiche ad esso connesse.

dabluglio 2019 a giugno 2020 "interim " team contenzioso

dal 1 luglio 2020 a tutt'oggi responsabile team "normativa e fondo psmsad" presso la direzione centrale credito , welfare e strutture sociali

Formazione professionale

1.partecipazione al percorso formativo sulla gestione dei progetti europei ? anno 2016

2.componente gruppo di lavoro nell'ambito del piano di sviluppo per la valorizzazione delle persone e supporto dell'integrazione e dell'eccellenza dei servizi"( odine di servizio d.c. formazione n.2 del 7/02/14);

3 incarico di segreteria tecnica del comitato per la valutazione della performance individuale del personale inpdap ( determina direttore generale n.76 del 07/07/2011);

4.incarico segreteria tecnica del comitato unico di garanzia(determina del direttore generale n. 74 del 05/07/2011);

45incarico segretario del comitato p n. opportunità( determina n.3 dell'11/10/2010);

6.incarico di segreteria tecnica commissione di valutazione della )

dirigenza( determina d.g. del 06/10/09 n. 315;

7.incarico di segreteria tecnica comitato del garanti (det.d.g. 313 del 06/10/2009);

8. vari incarichi e gruppi di lavoro, vedi fascicolo personale;

9. convegni e seminari (vedi fascicolo personale)

Titolo di studio
diploma di maturità liceo classico "g.b.vico" di napoli nel 1985 laurea giurisprudenza conseguita all'università "federico ii" di napoli il 12 marzo 1991 con 104/110.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
1.specializzazione triennale conseguita presso l'università "federico ii " di napoli il 16/10/1995; 2.master di ii livello in "economia pubblica con indirizzo in economia del welfare e delle pubbliche amministrazioni" conseguito il 17/07/2003 presso l'università degli studi di roma "la sapienza"; 3.abilitazione alla professione forense conseguita presso la corte di appello di napoli il 30/10/1994; 4.abilitazione alle discipline giuridiche economiche ( classe a19) conseguita il 06/03/2000; 5. corso di perfezionamento in "informatica giuridica" conseguito presso l'università degli studi di roma "la sapienza" nel 2000; 6.corso di perfezionamento in "diritto e finanza degli enti locali" presso l'università "federico ii" di napoli nel 1994.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
conoscenza pacchetto microsoft office e web.