Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIA SECCHI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale mantova
- Posizione organizzativa
- nucleo base servizi standard
- Indirizzo
- viale fiume 5 mantova 46100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.nucleo ba.s.s.compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 01/12/1980 al 30/06/1981 - provveditorato agli studi - insegnante.
dal 18/02/1982 al 22/12/2010 amministrativo in inps
dal 2008 al 2010 incarico di funzionario auditor all'interno rete regione con effettuazione accessi campagna dso/mob
dal 23/12/2010 al 31/03/2012 responsabile unità organizzativa controllo prestazioni e gestione ricorsi amministrativi e giudiziari
dal 01/04/2012 responsabile in agenzia interna di linea prodotto servizio prestazioni sostegno del reddito
- Formazione professionale
-
attivita' di formazione in qualita' di docente ottobre 2003 su permessi legati a situazioni di handicap
affiancatore attivita' ds/ordinaria anno 2009
- Titolo di studio
- ministero pubblica istruzione - diploma di maturità assistente di comunità infantili. ministero pubblica istruzione - diploma di maturità magistrale.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- corso di formazione in autoapprendimento sul trattamento dei dati personali - inps progetto formativo per responsabili di area flussi - inps - pegaso scuola superiore dell'economia e delle finanze "ezio vanoni" - internial audit nella p.a. csc azioninnova consulting c/o inps ?corso di lingua inglese in autoapprendimento tramite software multimediale integrato da sessioni d'aula.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- competenza e conoscenza del pacchetto office, word,power point, excell, internet e posta elettronica