Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
PATRIZIA ARONNE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale risorse umane
Posizione organizzativa
contabilita' e rendicontazione
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
0659054858
Email
patrizia.aronne@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 01/05/2022 responsabile del team contabilita' e rendicontazione

dal 25/10/2001 inps direzione generale d.c. risorse umane- contabilità e rendicontazione, mutui, prestiti, certificazioni fiscali mutui. referente amministrativa della d.c.t.i.i. per la realizzazione ed il miglioramento di funzioni delle procedure informatiche mutui e prestiti, relativamente agli aspetti contabili.

dal 01/04/2001 al 24/10/2001 inps sede di roma ufficio liquidazione e gestione pensioni.

dal 01/06/2000 al 31/03/2001 inps sede di roma ufficio risorse strumentali.

dal 01/06/1994 al 31/05/2000 ferrovie dello stato - trattamento economico del personale.

dal 7/10/1985 al 31/05/1994 opera di previdenza e di assistenza per i ferrovieri dello stato - riscatti e ricongiunzioni.

Formazione professionale

2023 - corso di formazione accesso civico e accesso documentale

2022 - corso in materia di salute e sicurezza -aggiornamento lavoratori rischio basso-

2015 - corso di formazione obbligatoria per i lavoratori in materia di salute e sicurezza

2011 - corso di formazione in autoapprendimento sul trattamento dei dati personali

2008 - excel avanzato

2007 - la contabilità

2006 - il modello di pianificazione, programmazione e budget

2004 - progetto inps sap r/3 hr

Titolo di studio
maturita' scientifica
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare word, excel e teams. sap moduli contabilità, spese di funzionamento, py, sigec.