Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARIA CHIODO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale crotone
Posizione organizzativa
resp.ta' ag.ctrl congr.contr.gest.evid.
Indirizzo
via grazia deledda crotone 88900
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.agenzia flussi cont.
Esperienze professionali

responsabile ad interim del team ?controllo e monitoraggio della

gestione del flusso delle entrate contributive" regione calabria dal 01/08/2021-

responsabile unita' di coord.op.flussi dal 1/4/2012 al 30/4/2014 - responsabile entrate ppaa (ad interim) dal 8/7/2013 al 4/5/2014 -

responsabile unita' organizzativa verifica amministrativa dal 09/05/2011 al 31/03/2012 - responsabile unita' organizzativa anagrafica e flussi dal 1/12/2010 al 08/05/2011 e, ad interim, dal 01/01/2012 al 31/03/2012 - responsabile unita' di processo assicurato pensionato dal 09/02/2004 al 30/11/2010 - direttore agenzia inps di ciro' marina (ad interim) dal 8/11/2004 al 07/12/2004 - segretario comitato provinciale inps - responsabile processo abilitante area controllo.

Formazione professionale

relatore nell'incontro di studio del 30/1/2018 organizzato dall'ordine dei consulenti del lavoro di ceotone su regolarizzazioni dm/vig

relatore nell'incontro inps calabria-cdl del 2/8/2021

Titolo di studio
diploma di laurea in scienze economiche e sociali
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
conoscenze di base sia a livello hardware che software. ottima conoscenza dell'applicativo office (in particolare word e excel)