Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANTONELLA ANGIONI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale verbano cusio ossola
Posizione organizzativa
ctrl gestione-relaz.istuz.-segr.direz.
Indirizzo
corso guglielmo marconi 99 gravellona toce 28883
Telefono
0323844231
Email
antonella.angioni@inps.it
Data di Nascita
13/03/1968
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

a)esperienza professionale nell'ambito delle attività dell'istituto:

-flussi contabili (tutto il ciclo di lavorazione); periodo:dal 21/02/2000 al 28.02.2018;

-pianificazione e controllo - controllo di gestione; periodo:dal 01/12/2000 ad oggi;

-relaz. istituzionali e segreteria direzione dal 01.03.2018 ad oggi;

-attivita' di sportello reception dal 2019 ad oggi.

b)funzioni ricoperte: (si fa riferimento alle funzioni ex art. 15, comma 2, l. 88/1989 ovvero alle posizioni organizzative ex art . 17 ccnl 1999):

-funzione:responsabile di processo flussi contabili;periodo: dal 01/01/2004 al 28.02.2018;

-funzione:responsabile di processo pianificazione e controllo ad interim - controllo di gestione; periodo:dal 01/01/2004 ad oggi;

-funzione: responsabile controllo prestazioni-gest.ricorsi amministrativi dal 02/04/2012 al 06/12/2015;

-funzione: responsabile delle relaz. istituzionali e segreteria direzione dal 01.03.2018 ad oggi;

c)svolgimento di incarichi, anche esterni, conferiti dall'istituto (partecipazioni a commissioni, gruppi di lavoro e/o di studio, ecc.):

- funzione di integratore di processo dal 06/07/2007 ad oggi;

-componente gruppo dell'osservatorio provinciale sulla cooperazione dal 14/04/08 al 2015;

-referente prov.le procedura sapr/3 dal 07/01/2003 ad oggi;

-referente prov.le procedura benchmarking;

-ha gestito la procedura dati per la formazione dal 31/07/2001 al 14/06/2002;

-ha partecipato alle riunioni sia del comitato prov.le sia della commissione cig in sostituzione del direttore;

- svolge le funzioni di preposto della sede prov.le vco ai sensi del d.l.vo 81/2008 dal 16/08/2018 a tutt'oggi.

Titolo di studio
- laurea in economia e commercio (24/03/1994)
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
-abilitazione alla professione di dott.re commercialista (1994) - master di 2° livello in management delle politiche sociali e previdenziali
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
molto buona