Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LEONARDO TOMAIUOLO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale molise
- Posizione organizzativa
- flussi contabili
- Indirizzo
- via giuseppe zurlo 11 campobasso 86100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
- dal 16 maggio 2012 ad oggi - responsabile di "team flussi contabili" presso la direzione regionale inps di campobasso;
-dal 1 ottobre 2010 al 15 maggio 2012 - responsabile di "team flussi contabili e controllo di gestione" presso la direzione regionale inps di campobasso;
-dal 1 marzo 2010 al 30 settembre 2010 - responsabiledi unità organizzativa "controllo di gestione" presso la direzione provinciale di campobasso;
-dal 1 febbraio 2004 al 28 febbraio 2010 - funzionario amministrativo presso al direzione provinciale inps di campobasso;
-dal 21 febbraio 2000 al 31 gennaio 2004 - funzionario amministrativo presso la direzione provinciale inps del verbano cusio ossola (vincitore concorso pubblico ex settima qualifica funzionale a tempo indeterminato);
dal 28 ottobre 1999 al 20 febbraio 2000 - istruttore amministrativo presso il comune di torino (vincitore di concorso pubblico ex sesta qualifica funzionale a tempo indeterminato);
-dal 1997 coll amm presso ditta tomaiuolo pietro.
- Formazione professionale
-
-rinuncia ad assunzione contratto a tempo indeterminato presso la provincia di foggia per vincita di concorso pubblico come direttore dei servizi generali ed amministrativi (ex viii qualifica);
-conseguita abilitazione all'insegnamento di materie giuridiche ed economiche pressoil ministero dell'istruzione e della ricerca;
-conseguita idoneità al concorso ordinario per 2 posti di segretario scolastico (vii qualifica) presso la provincia di foggia;
-conseguita idoneità al concorso pubblico ordinario per coordinatore amministrativo nella scuola (v qualifica) bandito con d.m. 14 dicembre 1992;
-conseguita idoneità al concorso pubblico per 486 posti di collaboratore tributario (vii qualifica) presso il ministero delle finanze;
-conseguita idoneità al concorso pubblico per 914 posti di assistente amministrativo (vi qualifica) presso il ministero delle finanze;
-conseguita idoneità al concorso pubblico per 6 posti di assistente amministrativo (vi qualifica) presso la sede inail di bari.
- Titolo di studio
- -data 04 maggio 1995 - laurea in economia e commercio presso università degli studi di bari; -data luglio 1988 - diploma di ragioniere e perito commerciale presso l'istituto tecnico commerciale di manfredonia.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- -partecipazione a corsi inps nazionali e locali su materie varie; -docenza regionale rivolta ai controller della regione molise (corso di formazione dpr 97/2003) 25/09/2009 a campobasso. -doccenza interna su "contabilità e finanza" 16/05/202 a verbania. -docenza interna su "contabilità integrata sap r/3" dal 6/10/2003 al 10/10/2003 a verbania. -docenza regionale interna su "riversamenti alla s.c.c.i.s.p.a. 233/01/2007 a campobasso.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- -sistemi operativi windows. -pacchetti applicativi office (word, excel, access, power point), project management, acrobat, works, sid (contabilità aziendale), sap r/3 (contabilità inps) -internet.