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Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ELISABETTA RULLA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale vercelli
Posizione organizzativa
ges.co.as.ind.-pen.fondi alternativi ago
Indirizzo
piazza zumaglini 10 vercelli 13100
Email
elisabetta.rulla@inps.it
Data di Nascita
04/04/1967
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

presso la camera di commercio: ispettore in indagini istat, componente ufficio provinciale di censimento, funzionario per il controllo upica, componente commissione prezzi risi, commissione ortofrutta e commissione materiali edili, docente ad un corso per nuove imprenditrici ed a corsi per la formazine del personale interessato alle rilevazioni istat, partecipazione a convegni istat.

Formazione professionale

pressso la camera di commercio:

prtecipazione ad un corso in tre moduli post - scuola superiore di statistica avanziata presso l'istituto guglielmo tagliacarne di roma.

collaboratore nella stesura dei bollettini prezzi e del bollettino statistico periodico della camera di commercio.

presso l'inpdap:

partecipazione a corsi di formazione su normativa e su prodotti informatici a supporto di tutte le prestazioni istituzionali legate alle pensioni ed alle ricongiunzioni, riunioni e valutazioni di contruibuti nonchè dei trasefrimenti in uscita, sia a roma che in compartimento a torino.

partecipazione al gruppo di lavoro presso la direzione generale di roma per il monitoraggio, studio e misurazione delle procedure delle attività produttive istituzionali con realizzazione del manuale operativo.

Titolo di studio
diploma di ragioniere e perito commerciale
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buone nell'utilizzo degli applicativi istituzionali e degli applicativi office a supporto dell'attività d'ufficio.