Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ELISABETTA RULLA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale vercelli
- Posizione organizzativa
- ges.co.as.ind.-pen.fondi alternativi ago
- Indirizzo
- piazza zumaglini 10 vercelli 13100
- elisabetta.rulla@inps.it
- Data di Nascita
- 04/04/1967
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
presso la camera di commercio: ispettore in indagini istat, componente ufficio provinciale di censimento, funzionario per il controllo upica, componente commissione prezzi risi, commissione ortofrutta e commissione materiali edili, docente ad un corso per nuove imprenditrici ed a corsi per la formazine del personale interessato alle rilevazioni istat, partecipazione a convegni istat.
- Formazione professionale
-
pressso la camera di commercio:
prtecipazione ad un corso in tre moduli post - scuola superiore di statistica avanziata presso l'istituto guglielmo tagliacarne di roma.
collaboratore nella stesura dei bollettini prezzi e del bollettino statistico periodico della camera di commercio.
presso l'inpdap:
partecipazione a corsi di formazione su normativa e su prodotti informatici a supporto di tutte le prestazioni istituzionali legate alle pensioni ed alle ricongiunzioni, riunioni e valutazioni di contruibuti nonchè dei trasefrimenti in uscita, sia a roma che in compartimento a torino.
partecipazione al gruppo di lavoro presso la direzione generale di roma per il monitoraggio, studio e misurazione delle procedure delle attività produttive istituzionali con realizzazione del manuale operativo.
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere e perito commerciale
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buone nell'utilizzo degli applicativi istituzionali e degli applicativi office a supporto dell'attività d'ufficio.