Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CARMELA MARGIOTTA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale campobasso
- Posizione organizzativa
- supporto area legale-gest.conten.giudiz.
- Indirizzo
- via giuseppe zurlo 11 campobasso 86100
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
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docenza presso enti di formazione professionale in qualità di esperto in materie giuridico/economiche.
contratto inps sede di campobasso dal 1/10/1997 al 16/10/2000;
vincitore di concorso pubblico bandito per la posizione c1 del sistema di classificazione epne a tempo indeterminato dall'ente i.n.p.s. in data 17/10/2000;
dipendente i.n.p.s.;
funzionario vigilanza ispettiva, rec. cred. az. e autonomi;
funzionario presso l'avvocatura di sede inps di campobasso dal 1/3/2001 con approfondita conoscenza delle attivita' nonche' delle procedure informatiche in uso presso la stessa (newstarc, sisco, surroghe, corte dei conti, tar, contenzioso penale, ecc);
incarico di referente informatico per le procedure legali dal 2003;
incarico di responsabile titolare di posizione organizzativa u.o. supporto area legale e gestione contenzioso giudiziario dal 1° ottobre 2019(det.n.97 del 9/9/2019)presso direzione provinciale di campobasso.
- Formazione professionale
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partecipazione a corsi di formazione:
anno 2002 "sviluppo competenze area legale"
anno 2003 "riforma del diritto societario","regime sanzionatorio (legge 338/2000)", "recupero crediti-tenuta archivi", "procedura starc", "visure ipocatastali e gestione spese","progetto procedura contenzioso giudiziario medico legale", "progetto procedura surroghe"
anno 2004 "tfr e crediti diversi", "nuove tecnologie dell'informazione"
anno 2005 "prescrizione e decadenza"
anno 2007 "il contenzioso nell'ambito dell'invalidita' civile"
anno 2010 "il nuovo modello organizzatrivo delle strutture territoriali", "la nuova procedura sisco"
anno 2012 "applicativo microsoft outlook 2010"
anno 2014 "etica disciplina e anticorruzione", "prescrizione e decadenza"
anno 2015 "codice di comporatmento dell' istituto"
anno 2016 "piano budget e obiettivi performance"
anno 2019 "applicativo excel- livello intermedio", "procedura surroghe- parte prima", "gli adempimenti collegati alla redazione del rendiconto sociale"
anno 2020 "il controllo del processo produttivo", "l'applicazione sisco-pec" con approfondimenti sulla rilevazione della performance", "piattaforma teams", "sicurezza sul lavoro emergenza covid", "rischio covid formazione sicurezza nei luoghi di lavoro"
anno 2021 "teams avanzato live", "microsoft teams mobile", "come lavorare efficacemente con teams:un'alleanza da sfruttare al meglio per capitalizzare i vantaggi tecnologici", "le surroghe","microsoft office 2021", "rilevazioni competenze strumento disco", "prevenzione della corruzione nella pa-seminario integrativo i provvedimenti ampliativi della sfera giuridica dei destinatari", "microsoft outlook base", "microsoft power point"
- Titolo di studio
- maturita' scientifica; diploma di laurea in scienze dell'amministrazione indirizzo pubblico di durata quinquennale conseguito presso "universita' degli studi del molise" con tesi in diritto regionale e degli enti locali.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- collaborazione emittente locale testata giornalistica.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- adeguata per lo svolgimento delle proprie funzioni, tenuto conto delle novita' del processo civile telematico.