Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MAURO CIBOTTI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia complessa citta' di castello
Posizione organizzativa
agenzia complessa citta' di castello
Indirizzo
via sacco e vanzetti 2 citta' di castello 06012
Telefono
0755037714
Email
mauro.cibotti@inps.it
Data di Nascita
28/10/1967
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile agenzia complessa
Esperienze professionali

- responsabile agenzia complessa di citta' di castello dal 01/08/2019

- responsabile agenzia flussi contributivi dal 01/05/2014 al 31/07/2019;

- responsabile agenzia interna; dal 05/11/2010 al 30/04/2014;

- dichiarato dal direttore generale, con determinazione n. p 23/497/13 del 31 dicembre 2013, sulla base delle risultanze scaturite dalla sessione di valutazione del 19 dicembre 2013 gestita dalla commissione centrale, funzionario maggiormente idoneo a ricoprire la posizione organizzativa di responsabile dell'agenzia complessa di roma montesacro;

- responsabile ad interim agenzia territoriale di castiglione del lago; dal 02/01/2012 al 31/03/2012;

- responsabile dell'unità di processo prestazioni a sostegno del reddito n. 2, responsabile ad interim dell'unità di processo prestazioni a sostegno del reddito n. 1 e responsabile ad interim del punto d?incontro prestazioni a sostegno del reddito; dal 16/09/2009 al 04/11/2010;

- responsabile punto di incontro area assicurato pensionato; dal 18/06/2002 al 18/12/2002; dal 01/04/2004 al 01/10/2004;

Formazione professionale

- docente nei seminari collettivi di orientamento formativo rivolto ai lavoratori cig in deroga sottosoglia per la tematica "ammortizzatori sociali in deroga" attuati da sviluppumbria spa, società house providing della regione e delle province e degli altri soci pubblici per la gestione degli ammortizzatori sociali in deroga e delle politiche attive del lavoro per l?anno 2012.

- docente per l'inps alle giornate formative per tirocinanti promosse dalla provincia di perugia in collaborazione con inail e direzione provinciale del lavoro nell'ambito del progetto ?tirocini di qualità' negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013.

- relatore per inps alle conferenze del 20/05/2010 e del 14/04/2011 sul tema "gli ammortizzatori sociali in deroga" presso il dipartimento di discipline giuridiche e aziendali dell'università degli studi di perugia.

Titolo di studio
diploma di laurea in scienze agrarie con specializzazione tecnico-economica conseguito il 19/02/1992 presso la facolta' di agraria dell'universita' degli studi di perugia con la votazione di 110/110 e lode
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- attestato di patecipazione al corso "valutazione, feedback e sviluppo: come far crescere i dipendenti pubblici" presso sda bocconi school of management conseguito in data 25/11/2022. - attestato di frequenza del corso di formazione pmp (project management professional) applicato alla pubblica amministrazione a dicembre 2011. - attestato di frequenza del corso di formazione "il controllo di gestione e la contabilità analitica" presso la direzione regionale umbria a marzo 2011. - attestato di frequenza del corso di formazione "la comunicazione e la relazione con il cliente" presso la ernst&young business school ad ottobre 2007.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
eccellente
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
utilizzo corrente di tutto il pacchetto microsoft office, con particolare e consolidata esperienza nella gestione di excel gestito a livello professionale.