Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARINA MAURO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pordenone
- Posizione organizzativa
- ges.att.contab.-gest.org.ricorsi amm.
- Indirizzo
- piazzetta del portello 8 pordenone 33170
- Telefono
- 0434527229
- marina.mauro@inps.it
- Data di Nascita
- 12/01/1965
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
esperienze professionali
dal 01/05/87 al 31/05/87 scuola media statale fiume veneto
dal 01/04/88 al 24/06/88 ufficio contributi agricoli unificati
dal 01/03/89 al 31/05/89 ufficio contributi agricoli unificati
dal 01/01/90 al 31/12/90 istituto scolastico parini
dal 01/01/91 al 13/04/91 istituto scolastico parini
ufficio contributi agricoli unificati :
assistente amministrativo 01/04/1991 al 30/06/1995
inps:
amministrativo 01/07/1995 al 23/09/1999 ( 6^ qualifica )
c1 amministrativo 24/09/1999 al 31/12/2002
c2 amministrativo 01/01/2003 al 30/12/2006
c3 amministrativo 31/12/2006
percorso professionale in sede inps
dal 01/07/1995 al 31/05/2006
ufficio agricoltura: iscrizioni, variazioni, cancellazioni- recupero crediti, contabilità- ricorsi, rimborsi, dilazioni amministrative, pubblicazione elenchi, docente esperto del settore.
dal 01/06/2006 al 31/12/2010
ufficio pensioni
prime liquidazioni, trasformazioni, ricostituzioni pensioni di vecchiaia- estratti conto certificativi- attività di sportello.
dal 01/01/2011 al 31/05/2014
ufficio soggetto contribuente
agricoltura a ciclo completo, rilascio durc aziende, gestione pin e docenza in sede, prodotti art/com, sportello front-office aziende
dal 01/06/2014
verifica amministrativa e gestione del credito
giasone, telematizzazioni, illeciti penali, recupero credito agricoltura, rilascio durc.
dal 01/02/2015 titolare di posizione organizzativa quale responsabile della u.o controllo prestazioni- ricorsi amministrativi-dal 08/2018 in aggiunta gestione attivita' contabili
competenze:
ricostituzioni pensioni-recupero indebiti da pensione e prestazioni a sostegno del reddito-attività di supporto al cp e alle sottocommissioni del cp-verifica di congruità delle certificazioni di malattia- revoche prestazioni connesse al requisito sanitario-conferme e revisioni sanitarie-gestione appuntamenti per consulenza sulle attività della u.o.
adempimenti inderogabili attivita'contabili
- Formazione professionale
-
responsabile squadra primo soccorso
- Titolo di studio
- titolo di studio laurea in scienze motorie master di 1 livello management dei servizi per lo sport laurea magistrale in management dello sport e delle attività motorie
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza delle procedure informatiche per l'utilizzo del lavoro.