Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARINA MAURO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale pordenone
Posizione organizzativa
ges.att.contab.-gest.org.ricorsi amm.
Indirizzo
piazzetta del portello 8 pordenone 33170
Telefono
0434527229
Email
marina.mauro@inps.it
Data di Nascita
12/01/1965
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

esperienze professionali

dal 01/05/87 al 31/05/87 scuola media statale fiume veneto

dal 01/04/88 al 24/06/88 ufficio contributi agricoli unificati

dal 01/03/89 al 31/05/89 ufficio contributi agricoli unificati

dal 01/01/90 al 31/12/90 istituto scolastico parini

dal 01/01/91 al 13/04/91 istituto scolastico parini

ufficio contributi agricoli unificati :

assistente amministrativo 01/04/1991 al 30/06/1995

inps:

amministrativo 01/07/1995 al 23/09/1999 ( 6^ qualifica )

c1 amministrativo 24/09/1999 al 31/12/2002

c2 amministrativo 01/01/2003 al 30/12/2006

c3 amministrativo 31/12/2006

percorso professionale in sede inps

dal 01/07/1995 al 31/05/2006

ufficio agricoltura: iscrizioni, variazioni, cancellazioni- recupero crediti, contabilità- ricorsi, rimborsi, dilazioni amministrative, pubblicazione elenchi, docente esperto del settore.

dal 01/06/2006 al 31/12/2010

ufficio pensioni

prime liquidazioni, trasformazioni, ricostituzioni pensioni di vecchiaia- estratti conto certificativi- attività di sportello.

dal 01/01/2011 al 31/05/2014

ufficio soggetto contribuente

agricoltura a ciclo completo, rilascio durc aziende, gestione pin e docenza in sede, prodotti art/com, sportello front-office aziende

dal 01/06/2014

verifica amministrativa e gestione del credito

giasone, telematizzazioni, illeciti penali, recupero credito agricoltura, rilascio durc.

dal 01/02/2015 titolare di posizione organizzativa quale responsabile della u.o controllo prestazioni- ricorsi amministrativi-dal 08/2018 in aggiunta gestione attivita' contabili

competenze:

ricostituzioni pensioni-recupero indebiti da pensione e prestazioni a sostegno del reddito-attività di supporto al cp e alle sottocommissioni del cp-verifica di congruità delle certificazioni di malattia- revoche prestazioni connesse al requisito sanitario-conferme e revisioni sanitarie-gestione appuntamenti per consulenza sulle attività della u.o.

adempimenti inderogabili attivita'contabili

Formazione professionale

responsabile squadra primo soccorso

Titolo di studio
titolo di studio laurea in scienze motorie master di 1 livello management dei servizi per lo sport laurea magistrale in management dello sport e delle attività motorie
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza delle procedure informatiche per l'utilizzo del lavoro.