Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIA PALMA FORTUNATO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale matera
- Posizione organizzativa
- ufficio relazioni con il pubblico
- Indirizzo
- via cappelluti 2b matera 75100
- Telefono
- 0835246235
- mariapalma.fortunato@inps.it
- Data di Nascita
- 03/04/1966
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile urp
- Esperienze professionali
-
responsabile dell'area organizzativa omogenea e dei servizi per la tenuta del protocollo informatico, la gestione dei flussi documentali e degli archivi, presso il comune di montescaglioso;
ufficiale d'anagrafe - stato civile - ufficio elettorale e statistica presso il comune di montescaglioso
partecipazione ai lavori preparatori del 5° censimento dell'agricoltura anno 2000 presso comune di montescaglioso.
partecipazione al corso "riconoscere l'imprevisto - tecniche di gestione del sentire e dell'agire nelle circostanze inaspettare" ed. 8 organizzato dalla sna
- Formazione professionale
-
partecipazione al corso di auditor 2018
- Titolo di studio
- diploma di laurea in scienze politiche conseguito in data 16/12/1991 con voti 110/110 e lode - universita' degli studi di bari; corso di perfezionamento post - lauream in tecnologie della comunicazione formativa, conseguita presso l'universita' degli studi di bari nell'anno accademico 1992/1993
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- maturita' scientifica conseguita presso il liceo scientifico dante alighieri di matera; diploma di perito agrario conseguito presso l'istituto briganti di matera; abilitazione all'esercizio della professione di perito agrario
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza ed utilizzo di pacchetto office, power point word, access;