Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANTONELLA DIAMANTI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - coordinamento generale medico-legale
Posizione organizzativa
segreteria commissione medica superiore
Indirizzo
largo josemaria escriva de balaguer 11 roma 00142
Telefono
-
Email
-
Data di Nascita
30/01/1973
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 1999 al 2012 infermiera professionale presso l'azienza ospedaliera san camillo-forlanini

dal 2012 al 2017 in comando presso inps assegnata al coordinamento generale medico legale profilo sanitario c2

nel 2014 è nominata componente della segreteria nella commissione esaminatrice volta alla valutazione dei candidati nella selezione per il reclutamento di un contingente di 300 operatori sociali/esperti ratione materiae autorizzata dalla determinazione commissariale n 111/2014.

dal 1.1.2017 immissione nei ruoli dell'inps con determinazione presidenziale 161 del 6 dicembre 2016) tramite mobilità interenti, assegnazione al coordinamento generale medico legale in staff con il coordinatore generale medico legale, segreteria tecnica ove collabora con il responsabile per la gestione del flusso delle comunicazioni del cgml.

partecipazione al concorso per passaggio economico all'interno dell'area con acquisizione di livello c3 con decorrenza 1 gennaio 2018

dal 16/01/2018 passaggio al profilo amministrativo ai sensi dell'art. 5 accordo mobilità orizzontale

da febbraio 2020 con determina dg n. 27 del 13 febbraio 2020 è nominata responsabile segreteria commissione medica superiore

da novembre 2021 componente della rete dei referenti per le attivita' di comunicazione della d.g.

con ods n.1/2021 è inserita nel gruppo di lavorazione per lo smaltimento della giacenza delle posizioni di revisione in ambito assistenziale creatasi con la pandemia, in sussidiarietà alla dcm roma.

con ods n.6/2021 nominata componente della segreteria del polo per la valutazione medico legale dei fragili, accertamento di prima istanza e aggravamento dell'invalidità civile in convenzione asl-inps.

dal 1 aprile 2022 nominata responsabile di team segreteria commissione medica superiore per l'invalidità civile, cecità civile, sordità civile, handicap e disabilità ods n.1/2022 con le competenze di seguito specificate ?in posizione di staff al coordinatore generale medico legale organizza e coordina il lavoro tecnico-amministrativo del personale che compone la segreteria della commissione medica superiore quale responsabile dell'esecuzione delle varie attività in stretto contatto con l'area prestazioni assistenziali e con il presidente della commissione medica superiore. ha la responsabilità di coordinare il flusso gestione documentale della cms e di procedere alle relative iniziative mirate al conseguimento degli obiettivi che consentono la razionalizzazione delle risorse ed il miglior servizio al cittadino. e'responsabile delle procedure concernenti gli atti di competenza della cms. predispone gli atti indispensabili per il razionale impiego delle risorse in materia di vo e di vs assicurando il pieno assolvimento delle disposizioni del presidente della cms a cui riferisce costantemente sulla congruità dei risultati rispetto agli obiettivi fissati dall'istituto.

con ods n.4/2022 confermata componente della segreteria del polo per la valutazione su atti del cgml

da maggio 2024 componente della segreteria del polo per la valutazione su atti delle posizioni delle uoc territoriali in convenzione asl-inps prima istanza e aggravameto del cgml istituito presso la sede della dg di ballarin.

Formazione professionale

come infermiera professionale, sia negli anni della formazione che negli anni di servizio presso l?azienza ospedalierra san camillo forlanini partecipazione a numerosi convegni e corsi di formazione inerenti la professione (compreso corso bls-d e pediatricbls-d).

durante gli anni di servizio in inps con profilo sanitario partecipazione ai convegni di aggiornamento professionale organizzati annualmente dal cgml

Titolo di studio
1992-diploma di maturità liceo scientifico a, labriola di roma 1997- diploma di infermiere professionale presso la scuola della asl rmd equiparato alla laurea di 1 livello ai sensi dell?art. 17 della legge 240 del 2010 (università tor vergata di roma)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi windows buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point), internet e posta elettronica