Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIA CARMELA VERNE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale parma
- Posizione organizzativa
- resp.ta' ag.ctrl congr.contr.gest.evid.
- Indirizzo
- viale basetti 10 parma 43121
- Telefono
- -
- -
- Data di Nascita
- 15/06/1970
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.agenzia flussi cont.
- Esperienze professionali
-
dal 01/10/2009 al 22/12/2010 responsabile di processo artigiani e commercianti sede di parma
dal 23/12/2010 al 31/05/2014 responsabile di linea prod/serv servizi soggetto contribuente sede di parma
dal 01/06/2014 al 15/03/2015 comp.ott.linea prod/serv applicazione circ.36/2014 sede di parma
dal 16/03/2015 al 09/03/2016 responsabile di unita' org ad interim gestione ricorsi sede di parma
dal 17/03/2016 responsabile di unita' org interim accertamento gestione credito sede di parma
dal 17/03/2016 al 17/04/2016 uorg responsabile di unita' org interim anagrafica e flussi sede di parma
dal 01/03/2016 agfc resp.agenzia flussi cont sede di parma
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita all'università di messina il 30/10/1995
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione alla professione forense master in management del politiche sociali e previdenziali conseguito presso l'università degli studi di milano a maggio 2023
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza del pacchettto office.