Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MICHELINA PICI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale verbano cusio ossola
- Posizione organizzativa
- ag.prestazioni e servizi individuali
- Indirizzo
- corso guglielmo marconi 99 gravellona toce 28883
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.agenzia prest. e ser. indiv
- Esperienze professionali
-
-insegnamento discipline tecniche c/o itc privato di foggia as 94/95
-pratica alla professione di dott. commercialista 94/95/96.
-assunzione in inps viii q.f. amministrativo 08/97.
-titolarita' segreteria comitato provinciale 97-2001.
-responsabilita' unita'di processi a/b (ad interim) assicurato/pensionato 2001/2010.
-coordinamento gruppi di servizio: gestione fiscale e recupero crediti da prestazione 2001/2010; estratto conto 2003.
-passaggio q.f.c5 amministrativo 11/2003.
-responsabile agenzia interna 11/2010 a tutt'oggi.
-interim:u.o. anagrafica e flussi 11/2010- 05/2011; controllo prestazioni 05/2011- 04/2012; lps ass/pens 12/2011-04/2012
- Formazione professionale
-
-nomina membro supplente commissione prov cassa integrazione guadagni
-componente commissione "salvaguardati" c/o dtl del verbano cusio ossola
- Titolo di studio
- - maturita' scientifica c/o liceo scientifico "a.volta" di foggia - laurea in economia e commercio c/o universita' degli studi di napoli "federico ii"
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - abilitazione alla professione di dottore commercialista conseguita c/o universita' degli studi di napoli "federico ii"
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza del sistema operativo windows xp; conoscenza di microsoft office : word, excel,powerpoint; conoscenza di outlook, intranet, internet