Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ALESSANDRA BARONI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pisa
- Posizione organizzativa
- ag.prestazioni e servizi individuali
- Indirizzo
- piazza guerrazzi 17 pisa 56125
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.agenzia prest. e ser. indiv
- Esperienze professionali
-
dal 1/7/85 al 30/6/87 esperto problemi segreterie e organi di direzione e amm.ne - direzione generale segreteria direttore generale vicario
dal 1/7/87 al 30/6/90 capo uff. aa.gg.
dal 1/7/90 al 31/5/1993 resp. pianificazione e relaz sindacali
dal 1/6/92 al 31/5/93 funz vicarie prest. non pensionistiche, capo uff so pmmc -interim pianificazione e relaz.sind.
dal 1/6/93 al 7/3/95 funz vicarie prest. non pens; so ppmc e relaz. sindacali interim
dal 8/3/95 al 26/2/96 f.v uff. pensioni ed incarico rivisitazione flussi operativi informativi e organiz nell'intero ufficio-relaz sind.dal 27/2/96 al 5/1/97 capo u.o gest. ricost-indebiti
dal 7/1/1997 al 31/3/2001 f.v. uff.riscos.contrib, rec. crediti vigilanza capo lav. autonomi u.o. vigilanza s.o. rec. crediti
dal 04/2010 responsabile agenzia prestazioni e servizi individuali
- Formazione professionale
-
gruppo centrale "monitoraggio , razionalizzazione e revisione organizzativa del processo recupero crediti"
gruppo centrale "metodologia dell'audit applicata ai processi produttivi2
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'università degli studi "la sapienza " di roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- discreto uso delle tecnologie informatiche