Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MICHELE CALDINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale trentino
- Posizione organizzativa
- sviluppo professionale trento
- Indirizzo
- via antonio rosmini 40 trento 38100
- Telefono
- 0461886719
- michele.caldini@inps.it
- Data di Nascita
- 26/01/1971
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. sviluppo professionale
- Esperienze professionali
-
dal 01/10/1997 al 15/05/2012 servizio in ambito amministrativo e contabile nei ruoli di pubbliche amministrazioni diverse. varie attivita' di gestione e docenza in corsi di informatica su programmi office automation per istituzioni diverse.
dal 16/05/2012 al 31/12/2016 servizio in ambito contabile presso la direzione provinciali inps di trento.
dal 01/01/2017 servizio in ambito amministrativo presso la direzione regionale inps trentino alto adige.
dal 15/07/2019 incarico di responsabile di sviluppo professionale presso la direzione regionale inps trentino alto adige.
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio - vecchio ordinamento (conseguita in data 21/05/1997 presso l'universita' degli studi di trento).
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di ragioniere e perito commerciale (conseguito in luglio 1990 presso itc "europa" di trento). abilitazione a svolgere l'incarico di "addetto servizio di prevenzione e protezione - aspp" sui luoghi di lavoro (conseguito in maggio 2021 presso la società progetto salute srl, conformemente a quanto previsto dal d.lgs. 81/2008 e accordo conferenza stato regioni 7/7/2016).
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- european computer driving licence (ecdl - rilasciata in data 20/09/2001 da aica - milano) con ottima conoscenza pacchetto office automation, gestione files, internet e posta elettronica. approfondita conoscenza con esperienza in ambito lavorativo su applicativi gestionali in settori risorse umane e contabilità (sistemi sap, cba informatica, qlikview).