Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CINZIA MARLIA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale lucca
- Posizione organizzativa
- gestione conto assicurativo individuale
- Indirizzo
- piazza martiri della liberta' 65 lucca 55100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 01/08/2018 responsabile della nuova linea prodotto servizio gestione conto assicurativo individuale della direzione provinciale di lucca.
dal 01/02/2018 al 31/07/2018 responsabile della u.o. di anagrafica e flussi della direzione provinciale di lucca.
dal 01/07/2015 al 31/01/2018 coord.gr.lav.uo posiz. assic.ppaa sede provinciale di lucca.
dal 01/11/2014 al 30/06/2015 comp.ott.uo.entr-uo.pos.ass.pa sede provinciale di lucca.
dal 07/10/2013 al 31/10/2014 pos.org.sperimentale ex inpdap posizione assicurativa dipendenti pubblici sede provinciale di lucca.
dal 01/01/2012 al 06/10/2013 pos.organizzativa ex inpdap posizione assicurativa dipendenti pubblici sede provinciale di lucca.
dal 01/07/96 al 31/12/2011 dipendente inpdap sede provinciale di lucca svolgendo le seguenti attività:
dal 16/05/2005 al 05/10/2013 responsabile di processo dell'area pensione enti locali(pensioni/riscatti/ricongiunzioni/accrediti figurativi/prosecuzione volontaria).
dal 24/03/2003 al 15/05/2005 responsabile di processo delle "attività pensionistiche" (pensioni/riscatti/ricongiunzioni/accrediti figurativi/prosecuzione volontaria cassa stato ed enti locali).
dal 01/01/2002 al 23/03/2003 capo settore liquidazione pensioni/riscatti/ricongiunzioni/accrediti figurativi/prosecuzione volonatria.
dal 01/07/1996 al 31/12/2001 operatore nel settore pensioni, accredito figurativo, riscatti, ricongiunzioni in entrata ed in uscita.
nell'anno 1997 assegnata provvisoriamente al settore di indennità di fine servizio.
dal 16/03/87 al 30/06/1996 dipendente delle ferrovie dello stato ( passaggio all'inpdap per mobilità).
- Formazione professionale
-
accesso audit su riscatti gestione pubblica.
collaborazione con la direzione centrale audit per partecipazione al gruppo di lavoro "manuale dei rischi per i dipendenti pubblici" per le ricongiunzioni onerose.
accesso audit per le pensioni d'inabilita' art. 12, comma 2 l. 335/95.
collaborazione con la direzione servizi agli utenti per partecipazione al gruppo per la revisione dei questionari utilizzati nel controllo del processo produttivo.
attività di formazione:
formazione e supporto agli enti del territorio sull'applicativo passweb anni 2010/2016.
partecipazione al gruppo di lavoro "pensioni privilegiate l'aquila e complesse" anni 2011/2013.
formatore del nucleo di competenza integrato - entrate e posizione assicurativa.
effettuati vari corsi in qualità di docente in materia di entrate e posizione assicurativa anni 2008/2011.
formatore in materia di riscatti e ricongiunzioni nell'applicativo nsi anni 2002-2003.
- Titolo di studio
- diploma di maturità scientifica conseguita presso il liceo scientifico statale "a. vallisneri" (lu) in data 31/07/82.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di sommelier conseguito nel 07/2004 presso l'associazione italiana sommelier.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza base degli applicativi ms windows, word, excel, power point.