Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- PATRIZIA ANTOGNOZZI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale fermo
- Posizione organizzativa
- indennita' e sussidi
- Indirizzo
- via pompeiana 156 fermo 63900
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
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01/09/1986 - 20/11/1994 responsabile del settore contabilità ,tributi, economato presso il comune di monte urano per nomina conseguita a seguito pubblico concorso per titoli ed esami;
21/11/1994-20/11/2001 responsabile del settore finanze e contabilità presso il comune di falerone per nomina conseguita a seguito pubblico concorso per titoli ed esami;
con decreto del sindaco in data 04/02/1999 attribuzione delle funzioni dirigenziali settore contabilità tributi e personale di cui all'art. 107 comma 3 del d.lgs 18 agosto 2000 n. 267, incarico rinnovato annualmente.
dal 21/11/2001 funzionario presso l'agenzia inps di fermo processo lavoratori autonomi.
dal 22/12/2010 al 31/12/2014 responsabile servizi al soggetto contribuente direzione provinciale inps fermo;
dal 01/01/2015 al 30/06/2015 ruolo di ottimizzatore circolare 36/2014;
dal 01/09/2015 assegnata alla lps assicurato/pensionato;
dal 01/06/2016 al 31/08/2017 responsabile controllo prestazioni e gestione ricorsi;
dal 01/09/2017 al 30/06/2018 responsabile relazioni istituzionali e segreteria di direzione e dell'u.o gestione ricorsi controllo prestazioni incarico ad interim.
dal 01/07/2018 responsabile dell'u.o gestione organizzativa dei ricorsi amministrativi e controllo prestazioni.
- Titolo di studio
- aa 1984/1985 laurea in economia e commercio universita degli studi di ancona con la votazione di 107/110.
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 24/10/1986 corso post universitario ipsoa la contabilita' fiscale degli enti locali.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza del pacchetto office, intranet e delle procedure inps.