Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ALESSANDRA ANNA CONGEDO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia complessa casarano (le)
Posizione organizzativa
pr.fl.inf.-ctrl con.co.ge.evid.-ge.cred.
Indirizzo
via agnesi contrada pigna casarano 73042
Email
alessandraanna.congedo@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

dal 01.01.2022 responsabile della uo: presidio qualità dei flussi informativi, controllo contribuzione e gestione evidenze, gestione del credito presso agenzia complessa casarano

dal 01.10.2018 titolare della posizione organizzativa "accertamento e gestione del credito"dell'agenzia complessa di casarano.

dal 01/09/2011 in posizione di comando e dal 01/02/2017 inquadrata nei ruoli inps con qualifica c5 presso segreteria di direzione

01/09/2009 al 31/08/2011: titolare della posizione organizzativa denominata "riscontro giuridico-formale atti dirigenziali" attestata all'ufficio controllo interno di regolarità amministrativa presso la regione basilicata,

dipartimento presidenza della giunta regionale, ufficio controllo interno di regolarità amministrativa

dal 1/11/2006 in posizione di comando e dal 1/11/2009 inquadrata nei ruoli della regione basilicata

dipartimento presidenza della giunta regionale, ufficio controllo interno di regolarità amministrativa

istruttore direttivo amministrativo (cat.d)

dal 2.8.2004 al 31.10.2006 comando presso la regione lombardia

direzione territorio e urbanistica, unità organizzativa programmazione integrata e valutazione impatto, unità operativa legislazione e contenzioso

dal 26/2/2002 al 1.8.2004 assunzione presso il comune di trieste,

area pianificazione territoriale, servizio coordinamento amministrativo, come funzionario amministrativo direttivo cat.d

dal 21/8/2000 al 22/02/2002 contratto di collaborazione coordinata e continuativa con il comune di trieste per lo svolgimento di attività di supporto giuridico- amministrativo , approfondimento dottrinale e giurisprudenziale su questioni attinenti gli appalti di opere pubbliche, predisposizione di atti e provvedimenti, collaborazione per gli aspetti giuridico- amministrativi di vari procedimenti.

Formazione professionale

dal 16/02/2011 al 25/05/2011 (durata del corso 60 ore)

istituto pilota- corso organizzato dalla giunta regionale di basilicata, dal consiglio regionale di basilicata e dall?ospedale san carlo di potenza ed accreditato dal consiglio dell?ordine degli avvocati di potenza

?gli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture alla luce del nuovo regolamento di esecuzione ed attuazione del codice dei contratti?.

dal 01/10/2010 al 26/11/2010 (otto giornate per la durata di 56 ore complessive) organizzato da giuffrè formazione- scuola di aggiornamento e perfezionamento dell?avvocatura :

master di specializzazione ?gli appalti pubblici alla luce delle recenti modifiche normative?.

dal 5/2/2007 al 9/2/2007

scuola superiore della pubblica amministrazione

attività formativa organizzata a potenza in materia di formulazione, valutazione e monitoraggio di piani e progetti per i fondi strutturali europei

dal 24/11/2006 al 26/01/2007 forum organizzato in cinque giornate da

ospedale san carlo ed ordine degli ingegneri di potenza su

"il nuovo quadro normativo in materia di appalti di lavori, servizi e forniture".

21/11/2006 (corso di 18 ore): istituto f.s. nitti di potenza

"formazione sulla nuova disciplina in materia di appalti pubblici".

Titolo di studio
1993/1999 diploma di laurea in giurisprudenza con votazione 110/110 e lode presso università degli studi di modena e reggio emilia. tesi in istituzioni di diritto privato dal titolo: la sanzione contro le clausole vessatorie tra inefficacia e nuove forme di nullità. 1988-1993 diploma di maturità classica con votazione 58/60 conseguito presso il liceo classico "capece" di maglie.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
da febbraio a luglio 2000 "corso per tecnico di project financing" frequentato presso il "mib- school of management di trieste" corso executive "governo, amministrazione pubblica e competenze digitali" concluso in data 26/11/2022 presso universita' luiss guido carli di roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottime conoscenze