Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CINZIA LOCHE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia di produzione ag. carbonia giba(ci)
- Posizione organizzativa
- agenzia di carbonia - giba
- Indirizzo
- viale trieste 2 carbonia 09013
- Telefono
- 0781490280
- cinzia.loche@inps.it
- Data di Nascita
- 08/03/1965
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. di agenzia
- Esperienze professionali
-
responsabile ad interim agenzia di assemini (dal 20/10/2022 al 30/06/2023);
consigliera di fiducia per la regione sardegna (dal 01/07/2021);
responsabile agenzia di carbonia-giba (dal 01/01/2018);
esperta di materia competenze trasversali;
responsabile agenzia di sanluri (dal 01/04/2012 al 31/12/2017);
responsabile lps prestazioni a sostegno del reddito e servizi collegati a requisiti socio-sanitari agenzia complessa d'iglesias (dal 01/07/2011 al 31/03/2012);
responsabile lps assicurato/pensionato agenzia complessa d'iglesias (dal 20/12/2010 al 30/04/2011);
referente gruppo regionale monitoraggio "portale inps & comuni" per le province di cagliari,carbonia iglesias, medio campidano (dal 02/03/2010 a tutt'oggi);
componente team regionale audit (dal 01/07/2009 a tutt'oggi);
componente gruppo regionale sulla sicurezza e tutela della salute dei lavoratori e sulla valutazione dei rischi psicosociali (dal 01/07/2009 a tutt'oggi);
componente gruppo regionale interdisciplinare rapporti con i comuni(anni 2008/2009);
ottimizzatore area vigilanza direzione provinciale iglesias (dal 16/01/2006 al 16/07/2006)
- Formazione professionale
-
anno 2022:organizzazione, tutoraggio e docenza progetto formativo " dai valore ai valori" (in corso di svolgimento);
anno 2021: organizzazione e attuazione attività informative sulla figura della consigliera di fiducia, per il personale delle sedi inps della regione sardegna;
anni 2016-2022: attivita' di consulenza per la valutazione stress lavoro-correlato direzioni provinciali di cagliari e nuoro;
anni 2016/2017: organizzazione,tutoraggio e docenza progetto formativo "empowerment del ruolo del responsabile" riservato ai responsabili di posizione organizzativa;
anno 2011: organizzazione, tutoraggio e docenza corso nuove procedure di gestione cigs/cigsd e contratti solidarieta';
anno 2010: organizzazione, tutoraggio e docenza corso formazione su valutazione rischio stress lavoro correlato per dirigenti, rspp,rls;
anno 2010: organizzazione e docenza progetto formativo "l'inps va a scuola" per gli alunni delle scuole superiori;
anno 2010:partecipazione seminario di aggiornamento "rischio stress lavoro correlato nell'organizzazione del lavoro. dlgs 81/08"- cnosfap salesiani sardegna;partecipazione convegno " i nuovi codici del lavoro"- universita' degli studi di cagliari;
anni 2007-2009: organizzazione, tutoraggio e docenza progetto formativo "il portale inps e i comuni" per funzionari dei comuni della regione sardegna
- Titolo di studio
- laurea magistrale in giurisprudenza (universita' degli studi di cagliari- votazione 107/110)
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- laurea di primo livello in scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale (universita' degli studi di cagliari-votazione 110/110l ) master ii livello in gestione dei processi di sviluppo umano e organizzativo (universita' degli studi di cagliari)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona padronanza dei principali sistemi operativi informatici. buone capacita' di navigazione in rete.