Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CINZIA LOCHE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia di produzione ag. carbonia giba(ci)
Posizione organizzativa
agenzia di carbonia - giba
Indirizzo
viale trieste 2 carbonia 09013
Telefono
0781490280
Email
cinzia.loche@inps.it
Data di Nascita
08/03/1965
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. di agenzia
Esperienze professionali

responsabile ad interim agenzia di assemini (dal 20/10/2022 al 30/06/2023);

consigliera di fiducia per la regione sardegna (dal 01/07/2021);

responsabile agenzia di carbonia-giba (dal 01/01/2018);

esperta di materia competenze trasversali;

responsabile agenzia di sanluri (dal 01/04/2012 al 31/12/2017);

responsabile lps prestazioni a sostegno del reddito e servizi collegati a requisiti socio-sanitari agenzia complessa d'iglesias (dal 01/07/2011 al 31/03/2012);

responsabile lps assicurato/pensionato agenzia complessa d'iglesias (dal 20/12/2010 al 30/04/2011);

referente gruppo regionale monitoraggio "portale inps & comuni" per le province di cagliari,carbonia iglesias, medio campidano (dal 02/03/2010 a tutt'oggi);

componente team regionale audit (dal 01/07/2009 a tutt'oggi);

componente gruppo regionale sulla sicurezza e tutela della salute dei lavoratori e sulla valutazione dei rischi psicosociali (dal 01/07/2009 a tutt'oggi);

componente gruppo regionale interdisciplinare rapporti con i comuni(anni 2008/2009);

ottimizzatore area vigilanza direzione provinciale iglesias (dal 16/01/2006 al 16/07/2006)

Formazione professionale

anno 2022:organizzazione, tutoraggio e docenza progetto formativo " dai valore ai valori" (in corso di svolgimento);

anno 2021: organizzazione e attuazione attività informative sulla figura della consigliera di fiducia, per il personale delle sedi inps della regione sardegna;

anni 2016-2022: attivita' di consulenza per la valutazione stress lavoro-correlato direzioni provinciali di cagliari e nuoro;

anni 2016/2017: organizzazione,tutoraggio e docenza progetto formativo "empowerment del ruolo del responsabile" riservato ai responsabili di posizione organizzativa;

anno 2011: organizzazione, tutoraggio e docenza corso nuove procedure di gestione cigs/cigsd e contratti solidarieta';

anno 2010: organizzazione, tutoraggio e docenza corso formazione su valutazione rischio stress lavoro correlato per dirigenti, rspp,rls;

anno 2010: organizzazione e docenza progetto formativo "l'inps va a scuola" per gli alunni delle scuole superiori;

anno 2010:partecipazione seminario di aggiornamento "rischio stress lavoro correlato nell'organizzazione del lavoro. dlgs 81/08"- cnosfap salesiani sardegna;partecipazione convegno " i nuovi codici del lavoro"- universita' degli studi di cagliari;

anni 2007-2009: organizzazione, tutoraggio e docenza progetto formativo "il portale inps e i comuni" per funzionari dei comuni della regione sardegna

Titolo di studio
laurea magistrale in giurisprudenza (universita' degli studi di cagliari- votazione 107/110)
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
laurea di primo livello in scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale (universita' degli studi di cagliari-votazione 110/110l ) master ii livello in gestione dei processi di sviluppo umano e organizzativo (universita' degli studi di cagliari)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buona padronanza dei principali sistemi operativi informatici. buone capacita' di navigazione in rete.